Costumi da bagno Gota Blanca 2015: Bikini combinabili dipinti a mano

Mariella D'Ippolito

Costumi da bagno Gota Blanca 2015: Bikini combinabili dipinti a mano

Ed anche per quest’estate 2015 non potevano mancare le proposte mare del brand Made in Italy, Gota Blanca, che tramite i suoi bikini dipinti a mano, rendono il capo d’ abbigliamento stesso unico e del quale non potremmo farne a meno, cosa dire praticamente un must.

Dai bikini a fascia si passa a quelli a triangolo e ancora, con coppe atti a soddisfare le esigenze di ciascuna, dove il tema che li accomuna è la fantasia che viene adottata per rendere allegro ogni tessuto, sapientemente dipinto a mano.

 

 

Ecco allora che fantasie tropicali, fatte di fiori e frutti e temi etnici si alternano per creare un‘atmosfera tale da farci sentire già in vacanza, una sensazione che dal costume da bagno penetra nella pelle e ci porta nella nostra meta estiva. Per l’ estate 2015, vediamo come il brand Gota Blanca propone una novità davvero interessante che ci permette di giocare su abbinamenti e combinazioni diverse, tramite i bikini combinabili, che rinnoveranno il nostro guardaroba  da spiaggia, in maniera  unica e soprattutto dal mood prettamente personalizzato.

Bikini Gota Blanca estate 2015

Vediamo quindi come per l’ estate 2015, Gota Blanca, propone la capsule collection di bikini combinabili, nella quale distinguiamo la collezione Indigo, dove bikini rigorosamente dipinti a mano, si combinano tra loro seguendo veri e propri gusti: Mirtilla, Papaya e Kiwi che sono le tre varianti di colore; e la collezione Malibù, dove la combinazione da realizzare è possibile sceglierla tra 9 varianti a stampa e 5 tinta unita.

Bikini fascia dipnto a mano 2015 Gota Blanca

 

 

E per rimanere in tema di dipinti, con un’ ispirazione che trae origine dai paesaggi di Tahiti e dai quadri di Paul Gauguin, la linea Isla, ne propone tale fantasie, interamente dipinta a mano.

Bikini combinabili 2015 collezione Gota Blanca

 

 

Come anche la linea Cafè, dove i contrasti di colore ci ricordano come la pianta da cui viene tratto il caffè è anche bella, evocandone cosi anche la bontà di una bevanda che accomuna  e unisce tutti. E per le più aggressive, per coloro le quali amano distinguersi per il loro essere degl’animi felini, non poteva mancare la linea Majida dove un modern animalier, viene proposto in due varianti di colore: verde acquamarina e rosa arancio.

Gallerie Foto