Costumi da bagno estate 2015 Elena Mirò: Modelli curvy

Caterina Stabile

Costumi da bagno estate 2015 Elena Mirò: Modelli curvy

Il fashion brand Elena Mirò specializzato nella moda curvy non rinuncia alla sua linea di costumi da bagno per l’estate 2015 con protagonisti bikini e costumi interi che non rinunciano alla femminilità ed alla sensualità, a cui si abbinano delle principali tendenze beachwear.

I costumi presentati da Elena Mirò puntano su un design confortevole e moderno, senza rinunciare ad esaltare le forme delle donne che possono fare affidamento su delle soluzioni glamour e trendy.

 

 

Briose campiture a pois che evocano gli anni ’60

Affidandosi ad una scelta cromatica essenziale ed alquanto basica che premia pennellate di bianco, di nero, e di blu elettrico il brand italiano ha deciso di investire su uno stile ricercato che esprime una classe senza tempo mescolando insieme un design minimal chic e dei motivi tematici cool. Tra le stampe protagoniste di questa collezione trionfano delle briose campiture di pois che evocano un suggestivo beach style in voga soprattutto negli anni ‘60 suggerendo un look da spiaggia vintage ma sempre di grande tendenza. I pois invadano un raffinato costume intero sgambato caratterizzato da coppa imbottita e spalline vistose per garantire un ottimo sostegno, ma anche un modello di bikini composto da reggiseno a fascia con sinuosa arricciatura centrale a cui si abbina un pratico slip a vita alta arricciato ai lati.

Costumi da bagno curvy 2015 collezione Elena Miro

Altri con trame animalier ravvivate da fantasie glamour

Tra le fila della collezione costumi da bagno lanciata da Elena Mirò per l’estate 2015 si trovano anche diversi modelli a due pezzi ma anche interi invasi in lungo ed in largo da trame animalier, il brand ha realizzato una particolare stampa effetto manto leopardato che combina insieme bianco e nero in maniera alquanto chic a cui si alternano diversi modelli in tinta unita e  ravvivati da altre fantasie glamour adatte al look da spiaggia. All’interno di questa linea beachwear si trovano poi diversi capi fuori acqua si tratta di svolazzanti minidress, raffinate casacche ed esotici caftani dall’estetica particolarmente  chic.

Gallerie Foto