Costumi da bagno estate 2015 collezione Pimkie

Caterina Stabile

Costumi da bagno estate 2015 collezione Pimkie

Il catalogo costumi da bagno presentato da Pimkie per l’estate 2015 si popola di modelli capaci di conquistare una variegata fetta di pubblico femminile, partendo dai principali trend della moda mare interpretati in veste molto personale.

Il brand low cost francese ha presentato tra le fila della sua collezione dedicata ai costumi diversi modelli di bikini in colori accesi a cui si alternano delle varianti con stampe multicolor, su alcune creazioni sono protagonisti dettagli glamour quali frange, balze e rouches.

 

 

Design moderno e femminile, ma anche altri dallo stile sensuale

Puntando su un design moderno e femminile il brand ha inserito nella sua linea beachwear diversi bikini a fascia su cui campeggia una sgargiante stampa tropicale, di cui è un bell’esempio il modello che combina pennellate di verde e rosa su fondo bianco la particolarità del modello è l’effetto plissettato fra le coppe e che si aggancia sul davanti con un gancio dorato a cui si abbina uno slip foderato davanti e dietro e con 3 laccetti sui lati. La maggior parte dei bikini Pimkie prevede delle imbottiture rimovibili mentre su alcune varianti si trovano 4 laccetti sulla schiena. La fantasia tropical domina su un modello percorso da dinamico volant, combinando insieme tocchi di verde e marrone su fondo blu marino, il top è costituito da spalline staccabili e chiusura sul dorso con gancetto in plastica, mentre lo slip è caratterizzato da laccetti laterali. Uno stile più sensuale accompagna il costume a fascia color blu scuro iridato con intreccio fra le coppe, i laccetti da annodare sul dorso e le spalline staccabili a cui si coordina uno slip alto con motivo intrecciato.

Bikini Pimkie estate 2015

Pimkie per l’estate 2015 propone diverse creazioni dal sapore esotico optando per una intrigante stampa etnica in colori pastello mescolati ad altri dark. Tra le novità  più fashion spiccano diversi modelli su cui trionfano delle dinamiche frange, si tratta di bikini a triangolo senza ganci ed imbottiture  staccabili in coordinato a slip foderato completato da 2 laccetti laterali; non mancano poi all’appello modelli in stile navy con righe bianche e nere  a cui seguono modelli a tinta unita declinati sui toni del nero, dell’arancio fluo, del verde laguna, del blu, del bianco.

Gallerie Foto