Costumi da bagno e intimo 2016 collezione estate Valery

Caterina Stabile

Costumi da bagno e intimo 2016 collezione estate Valery

L’azienda italiana specializzata in abbigliamento intimo Valery propone per la stagione calda 2016 accanto alla sua proposta basic diverse linee di lingerie che si fanno interpreti delle più interessanti tendenze, investendo su un design capace di esaltare al meglio la personalità di diverse donne e le loro personali esigenze.

 

 

Per l’estate 2016 il brand italiano propone la sua collezione Valery Prestige che include sia proposte di lingerie che di beachwear che hanno in comune la medesima ispirazione floreale dal sapore orientale.

Intimo estate 2016 Collezione Valery floreale

La linea di biancheria intima prevede dei capi basic realizzati interamente in seta elastica su cui viene proposta una stampa multicolor con ramage di fiori dallo stile anni ’50, a cui si abbinano inserti in pizzo frastagliato ed in contrasto, la tavolozza scelta dal brand premia pennellate di blu su lilla, lampone su acqua. Per valorizzare con femminilità la silhouette delle donne i modelli della linea Valery Prestige curano i dettagli con estrema attenzione, entrano così in scena  completi romantici composti da reggiseno push up abbinato a slip o culottes in seta stampata con romantici pizzi che creano delle maliziose trasparenze, la serie prevede anche babydoll dal design più sexy con particolare di lacci che intrecciano la schiena nuda delineando una vera e propria gabbia caratterizzata da seducenti giochi nude.

Collezione costumi da bagno 2016 Bikini triangolo Valery

La collezione beachwear Prestige ripropone il motivo floreal che si lascia apertamente ispirare ai disegni di fiori stilizzati dei kimono giapponesi, alcuni capi invece sono decorati da delle artistiche stampe di Erte’ tipiche degli inizi ‘900, accanto alle stampe floreali vengono presentati anche motivi geometrici e righe. La palette cromatica per i costumi da bagno e per i capi beachwear premia tocchi di azzurri acqua, mauve, pistacchio, fragola, rosa, bianco e nero. Si fanno notare anche modelli di bikini e di abiti in macramè in linea con le principali tendenze moda estate 2016, seguono abiti, pantaloni, tute, top, camice e caftani percorsi da lavorazioni al laser, in tessuti in lycra, in ottoman, in seta, in cotone.

Gallerie Foto