Costumi da bagno 2016 Verdissima: Moda mare dallo spirito allegro e vivace

Mariella D'Ippolito

Costumi da bagno 2016 Verdissima: Moda mare dallo spirito allegro e vivace

Per l’estate 2016 il brand Verdissima propone una collezione di costumi da bagno 2016, che seguendo i trend stagionali si rivolge ad un target di donne giovani e giovanili, dallo spirito allegro e vivace, proprio come il brand, con le sue creazioni originali, da sempre cerca di trasmettere.

 

 

Nella proposta moda mare 2016 Verdissima distinguiamo soprattutto costumi da bagno due pezzi dove, bikini triangolo dal mood romantico caratterizzati da rouge che ne delineano i dettagli, si alternano altri a fascia dallo stile talvolta glamour dalle decorazioni a strass crystal o colorate.

Verdissima costumi da bagno 2016 Bikini triangolo con rouge

Femminilità creativa in continua evoluzione

La collezione costumi da bagno 2016 del brand Verdissima è pensata per una donna dinamica e di carattere che ama tutto ciò che è trendy senza rinunciare alla vestibilità e al lato comfy. Ma al tempo stesso è anche femminile e seducente. Un mix di emozioni che sono quelle che da sempre il brand Verdissima cerca di trasmettere per andare in contro ad un ampio target di donne. Ecco allora che anche per quando riguarda i costumi da bagno della collezione estate 2016, la raffinatezza del capo, come per il bikini in pizzo Sangallo, si alterna alla creatività giovanile come il costume due pezzi, in tessuto goffrato.

Caftano estate 2016 Moda mare Verdissima

Non mancano nella collezione mare 2016 Verdissima capi d’abbigliamento per il mare, quali caftani e minidress dallo stile contemporaneo, per una femminilità creativa e aperta che è sempre in continua evoluzione.

Gallerie Foto