Costumi da bagno 2016 Stella Jean: Tendenze beachwear anni ’50 dal mood etnico

Mariella D'Ippolito

Costumi da bagno 2016 Stella Jean: Tendenze beachwear anni '50 dal mood etnico

 

La collezione costumi da bagno 2016 firmata Stella Jean riflettono ciò che da sempre, la stilista, cerca di trasmettere tramite le sue creazioni che è quello di un continuo incontro e scambio culturali che da origine a creazioni che oltre all’alta sartorialità artigianale, generano un percorso multirazziale.

 

 

Un’eleganza consapevole, che senza però mai ostentarla si percepisce anche nella nuova collezione costumi da bagno 2016, dove si alternano bikini a stampa multicolor, impreziositi con volant, costumi interi presentati a bustier con stecche o con scollo a V impreziositi da fasce ad incrocio colore bianco che fanno da contrasto al colore di base. Sia nei costumi da bagno due pezzi che in quelli interi il colore è prevalente e le nuance allegre sono capaci di generare vacanza già solo a guardarli.

 

Bikini 2016 Stella Jean

Uno stile da pin-up anni ’50 che viene rivisitato in nome di un mood etnico e multiculturale. Davvero particolari, poi i costumi da bagno con cinta elastica senza dimenticare l’abbigliamento moda mare che da origine ad outfit completi da vere fashioniste.

Gallerie Foto