Costumi da bagno 2016 Patymua: Catalogo mare femminile dai dettagli girly

Caterina Stabile

Costumi da bagno 2016 Patymua: Catalogo mare femminile dai dettagli girly

Il beachwear brand Patymua per l’estate 2016 punta su un catalogo di costumi da bagno all’insegna della femminilità più marcata che viene valorizzata da silhouette seducenti e dettagli girly, spaziando tra modelli a tinta unita a delle soluzioni stampate.

 

 

Bikini per tutti i gusti

La linea Artemide si articola in diversi modelli di trikini con incrocio davanti sopra l’ombelico ed inserti cut-out su pancia e fianchi, il modello è declinato in tinta unita sui toni chic del visone, del rosso, del nero e nella versione stampata con grafica di fragole che campeggiano su tutta la superficie. Il bikini Selene caratterizzato da stampa di baci rossi su base bianca composto da reggiseno a top con rouches che dal seno percorrono le spalline e slip basico , il modello è poi proposto in vesti cromatiche sui toni del bianco e del rosso. Uno stile alquanto girly caratterizza il modello Calipso che si compone di un top con coppa rettangolare a fascia percorso da file di balze che ritornano anche sullo slip,  il brand Patymua ha proposto il bikini nelle varianti in tinta unita sui toni del bianco, del rosso e del nero. Sulla scia delle tendenze beachwear più popolari degli ultimi anni non mancano all’interno di questa collezione di costumi da bagno dei modelli dall’estetica vintage con slip a vita alta a cui si coordina un modellante corpetto con coppe e due fibbie sul retro si tratta del modello Talassa in rosso e nella versione in total black. Seguono diversi modelli minimal nel design e nella palette cromatica che si tingono di rosso, bianco e nero come ad esempio i bikini Teti composti da fascia con coppe estraibili e slip arricciato, oppure il modello a triangolo Emera abbinato ad un tanga dalla silhouette avvolgente.

Collezione costumi da bagno 2016 Patymua Trikini

Tra le fila dei costumi interi firmati Patymua trovano posto diverse soluzioni intriganti nel design grazie a dei sorprendenti inserti cut-out, fanno parte di questa selezione i modelli Gea declinati con nastri sul retro e con superficie in tinta unita o con stampa di fragole e di agrumi.

Gallerie Foto