Costumi da bagno 2016 Oysho: Bikini, interi e trikini dall’estetica sofisticata e femminile

Caterina Stabile

Costumi da bagno 2016 Oysho: Bikini, interi e trikini dall'estetica sofisticata e femminile

La collezione beachwear presentata dal brand Oysho per l’estate 2016 propone diversi modelli di bikini, costumi interi e trikini che interpretano in maniera personale i principali trend stagionali della moda mare, investendo su un’estetica sofisticata e femminile a cui fa eco un mood più fresco.

 

 

Per valorizzare le forme di diverse donne e rispondere in pieno ai loro gusti il brand propone una variegata selezione di due pezzi in vesti di tinta unita oppure nella versione stampata con motivo geometrico o fantasia tropicale, spazio anche a dettagli glamour quali volants, intrecci, bordi arricciati; in linea con i trend più fashion delle ultime stagioni il brand Oysho propone diversi costumi lamé.

Un’estetica minimal chic caratterizza i bikini monocromatici, mentre un mood più vivace invade i coordinati percorsi da  stampe tropicali, trame floreali in colori pastello, motivi a righe dal sapore marinaro, disegni geometrici.

Costume intero surf 2016 collezione Oysho

Per quanto riguarda le tipologie di bikini, il brand Oysho ha inserito nel suo catalogo estate 2016 modelli a triangolo con o senza imbottiture, soluzioni brassiere, modelli push up, non mancano all’appello poi fasce e soluzioni dallo stile sportivo, a questi top si abbinano dei semplici slip a vita bassa oppure alta dal sapore vintage, ma anche modelli con laccetti sottili, stringhe e volants. I costumi da bagno dal design sporty propongono un effetto glossy che ricorda il look sfoggiato dalle famose surfiste australiane.

All’interno di questo catalogo beachwear presentato per l’estate 2016 trovano posto anche dei modelli interi dall’estetica moderna caratterizzati da spalline sottili e seducenti scollature dal taglio profondo.

Trikini estate 2016 collezione costumi da bagno Oysho

Questa proposta beachwear si completa poi con la linea dedicata ai trikini, entrano così in scena delle soluzioni più seducenti caratterizzate da sorprendenti aperture asimmetriche che creano degli inserti cut-out maliziosi, alcuni modelli di trikini sono declinati nella versione monospalla oppure in quella più sbarazzina con trame etniche oppure con finitura effetto tie-dye.

Gallerie Foto