Costumi da bagno 2016: La nuova collezione mare Olivia beachwear

Mariella D'Ippolito

Costumi da bagno 2016: La nuova collezione mare Olivia beachwear

La proposta beachwear estate 2016 Olivia è caratterizzata da costumi da bagno atti a soddisfare diverse esigenze.

La vestibilità di taglie comfy destinate a donne curvy, si affianca ad uno stile più sbarazzino destinato alle più giovani.

 

 

La collezione costumi da bagno 2016 del brand Olivia trae ispirazione dagl’anni 70, dove atmosfere hippie, date anche da dettagli, quali i nodi dei reggiseni di alcuni bikini o mini-gonnellini di alcuni slip, vengono messe in evidenza anche tramite nuance e stampe del periodo.  Non mancano in questo caso costumi da bagno due pezzi monospalla dalle stampe simili a piastrelle che richiamano le atmosfere di Marrakech per i pavimenti musivi, che è possibile ammirare nella località.

Costume due pezzi 2016 triangolo Olivia

I costumi da bagno 2016 della collezione mare Olivia, ancora una volta si lasciano ispirare, come già diversi altri brand, dalla moda del passato, dove ispirazioni vintage ben si mixano al altre dallo stile retrò. In tal caso ricordiamo la serie Twiggy, dove colori rosa cipria, verde menta danno un tocco di femminilità a costumi e fuori acqua, dove caftani, longdress e minidress si alternano facendoci sognare già le vacanze estive.

 

 

I costumi da bagno Olivia estate 2016, rappresentano il giusto compromesso tra ciò che è l’alta vestibilità con uno stile fresco e accattivante.

Costume da bagno intero Olivia Gold estate 2016 stampa vintage

Linee comode e femminili, accontentano diversi target, tanto da andare in contro ad esigenze di vestibilità ben specifiche, il tutto senza rinunciare assolutamente al lato fashion  e moderno, dove linee eleganti, come quelle proposte nella serie Olivia Gold, ne esaltano le femminilità.

Gallerie Foto