Costumi da bagno 2016 Eres

Mariella D'Ippolito

Costumi da bagno 2016 Eres, Moda mare 2016, Collezione costumi mare 2016, Costumi interi 2016, Bikini 2016

La collezione costumi da bagno 2016 del brand Eres è caratterizzata da bikini, costumi interi e abiti mare, che traggono ispirazione dalla moda anni ’70 e si presentano con colori vibranti all’ insegna del piacere, della felicità e del gioco.

I costumi mare presentati dal brand per la prossima stagione calda 2016 si suddividono in differenti linee, ciascuna delle quali, si distingue per stile e mood.

 

 

  • Tema Solaire, con decorazioni a raggi in rilievo, danno origine a costumi da bagno interi e due pezzi dallo stile minimalista e glamour. Colori vivi e vibranti dal mood tecnico.
  • Tema Les Essentiels, si rivolge ad un ampio target di donne, grazie alla vestibilità confortevole e al tempo stesso elegante e trendy. Disponibili in differenti colori moda.
  • Uno stile ispirato agli anni ’70, invece è ciò che caratterizza la linea Kawai, caratterizzata da stampe bicolori ad onde. Costumi interi e bikini dove un dettaglio non indifferente è caratterizzato dalla presenza di laccetti a contrasto che si snodano a annodano.
  • Nella linea Comic Strip si ha un ritorno all’infanzia, che rende i costumi da bagno Eres 2016 divertenti e quasi nostalgici, del nostro passato. Bottoni che sembrano caramelle decorano i costumi da bagno dai nomi, tra l’altro golosi.

Costume da bagno intero 2016 collezione Eres

I costumi mare 2016 della collezione Eres sono adatti per essere indossati in qualsiasi circostanza. La loro eleganza semplice e naturale, nonché la loro vestibilità, fanno si che gli stessi risultano atti per giornate da trascorrere sulla spiaggia, ma anche su bordo piscina, senza dimenticare che per una viaggio-crociera dovranno necessariamente far parte del vostro corredo intimo.

Gallerie Foto