Costumi da bagno 2014 Sielei

Caterina Stabile

Costumi da bagno 2014 Sielei, Costumi mare 2014, Bikini estate 2014, Bikini triangolo, Bikini fascia, Costumi mare 2015

I costumi del brand Sìèlei proposti nel catalogo per l’estate 2014 mirano ad esaltare la femminilità attraverso una tavolozza di colori variegata capace di mettere in primo piano la silhouette delle donne affidandosi poi ad un design minimalista ma creativo. Il brand si affida molto anche alle fantasie romantiche che propongono dei particolari effetti ricamati articolandosi in diverse linee che esprimono ognuna una personalità femminile complementare.

Nella linea Kira sono ospitati i costumi da bagno, doubleface del brand Sìèlei, caratterizzati da  netti contrasti cromatici, Bikini a triangolo o a fascia dai colori vitaminiciaffidandosi a pennellate vitaminiche che si tingono di rosso, arancio, viola e blu, questi modelli sono declinati nella versione a fascia oppure nella declinazione con reggiseno stile francese con ferretto in abbinamento a dei classici slip. Passando poi alla serie di modelli Nadee in questa linea sono protagonisti bikini con reggiseno a triangolo vela o tendina, a cui si alternano modelli con reggiseno a balconcino con ferretto, con coppe estraibili o imbottiti, questa linea mostra un motivo a pois in rilievo, utilizzando delle sfumature  vivaci e luminose che si colorano di verde, rame, blu. Nella linea Mali spuntano modelli decorati da un design dalle costruzioni proporzionate puntando sul reggiseno a fascia, accanto ai quali trovano posto bikini sempre diversi.

Tra i modelli più eleganti presentati in questo catalogo di costumi firmato Sìèlei per l’ estate 2014,  spiccano le creazioni Total look da spiaggia con diversi capi di abbigliamentodella linea Jay, dove entrano in scena bikini con reggiseni a vela con coppe estraibili, caratterizzati da una fantasia multicolor con cromie a contrasto con lo fondo, premiando colori come il bianco, il rosa, il verde militare, il violetto. La collezione beachwear estate 2014 del brand Sìèlei non propone solo costumi da bagno ma include anche diversi capi di abbigliamento che suggeriscono un total look da spiaggia particolarmente fashion, si tratta di abiti in tessuti leggeri e svolazzanti, minigonne da indossare con top e succinti pareo.

Gallerie Foto