Costumi da bagno 2014 Gota Blanca

Mariella D'Ippolito

Costumi da bagno 2014 Gota Blanca, Costumi mare 2014, Bikini triangolo, Costumi da bagno 2015

I costumi da bagno firmati Gota Blanca per l’ estate 2014, rappresentano tutto ciò che di più originale e amabile si possa desiderare. La nuova collezione mare, infatti è caratterizzata da bikini tutti dipinti a mano, marchio che contraddistingue da sempre il brand italiano, ed ogni singola creazione rispecchia ciò che sono le tendenze e i colori del momento.

La collezione costumi mare 2014 è composta soprattutto da bikini a fasce, triangolo, a coppe, insomma, la vasta scelta di modelli, farà sicuramente contenta ogni donna, in quando il brand, da sempre cerca di soddisfare al meglio le esigenze delle donne.

Nella catalogo costumi da bagno 2014 Gota Blanca, distinguiamo più linee.

  • La linea Amalfi, evoca chiaramente ricordi mediterranei. I bikin riportano, infatti, i dipinti delle caratteristiche maioliche della costa Amalfitana.
  • La linea Nuit, intensa e raffinata, si compone di bikini in total black, vivacizzati da pennellate, che rappresentano cieli stellati, e strass che illuminano paesaggi naif.
  • La linea Tahiti, fresca ed esotica, come conferma il nome, è realizzata in tessuto macramè e, dove motivi floreali fanno da contrasto al total white.
  • La linea Aqua, rappresenta ciò che di più sofisticato una donna possa desiderare. I costumi da bagno, che troviamo in questa linea sono adatti per occasioni glamour. Il verde acqua abbinato al bianco e all’ oro ne caratterizzano la linea.

Vediamo poi come per quando riguarda la linea Denim, essa si suddivide due stili:

  • Denim Flower, dove al tessuto, appunto denim si accostano motivi di microfiori
  • Denim Retrò combinato con pizzo, crea un look delizioso.

Infine, con un’ esplosione di colori, proprio come un CupCake, da cui prende il nome, troviamo una collezione ricca di contrasti floreali, righe, pois…insomma una linea per una donna vittima della moda.

Gallerie Foto