Costumi da bagno 2014 Collezione Mango

Caterina Stabile

Costumi da bagno 2014 Collezione Mango

I bikini realizzati dal brand low cost Mango per l’estate 2014 danno forma ad una variegata proposta  che racchiude in sé tutti i trend stagionali visti nelle altre linee beachwear, alternando a modelli in tinta unita costumi da bagno invasi da motivi stampati glamour e fantasie multicolor.

Il brand spagnolo si concentra esclusivamente sul costume da bagno due pezzi declinato nella variante con reggiseno a triangolo o nella versione push up con lacci da legare dietro il collo oppure no trasformandolo in un costume a fascia, in coordinato con slip basic, modelli vita più alta con increspatura, non mancano poi slip con lacci da annodare ai lati dei fianchi, spuntano anche modelli con brasiliana con e senza lacci.

I bikini presentati dalla casa di moda spagnola si lasciano invadere da motivi navy in combinazioni multicolor, lavorazioni metalliche, fantasie animalier, campiture di strass.

I modelli più minimalisti sono composti  da reggiseno a triangolo in tinta unita con anelli decorativi, a cui si alternano delle soluzioni più glamour con effetto drappeggiato, alcuni modelli con reggiseno push up presntano la versione halter con fiocco sul collo e sulla schiena. Come suggerito dalle mode stagionali non possono poi mancare  in questa collezione di costumi firmata Mango dei modelli di bikini a fascia disponibili anche nella versione bandeau con incrocio e strategica imbottitura, spazio anche a modelli bandeau più semplici.

I modelli più fashion propongono diversi elementi decorativi quali: un dinamico dettaglio increspato sul lato anteriore, inserti in lurex oppure degli anelli piccoli in fila a creare dei bordi in rilievo metallici. Per quanto riguarda la palette cromatica sia i modelli in tinta unita che quelli con fantasie stampate  premiano soprattutto delle colorazioni classiche ed alquanto dark quali: grigio fumo, nero, prugna, una nota più colorata si presenta sui bikini multi righe che alternano rosa, blu, bianco, ocra e sulla stampa Paisley che combina diverse gradazioni di pink e white.

Gallerie Foto