Costumi da bagno 2014 collezione Impronte Parah

Caterina Stabile

 

Costumi da bagno 2014 collezione Impronte

Il brand Impronte, di Parah, ha realizzato una proposta moda mare per  l’estate 2014 all’insegna della femminilità e della ricercatezza affidandosi ad uno stile minimal chic contaminato da diverse soluzioni tecniche. I costumi presentati per questa stagione calda mostrano un design elegante che valorizza un taglio sartoriale di qualità, attento anche al lato comfy per garantire una perfetta vestibilità capace di accompagnare tutti i movimenti delle donne.

Nel catalogo beachwear firmato Impronte si trovano modelli di bikini, costumi interi e diversi capi fuori acqua per completare in maniera fashion il proprio total look da spiaggia.

Bikini estate 2014 Impronte di Parah

La palette cromatica pennellate di giallo, paprika, blu cobalto, verde acido, bordeaux, ciclamino ,lavanda senza rinunciare alla classicità del bianco e del nero, la tinta unita è impreziosita da dettagli luminosi proposti tono su ton, si tratta di borchiette,

Soluzioni eleganti con eleganti ricami macramè

presenti a su alcuni modelli anche in colori a contrasto, su alcuni bikini e costumi interi la zona della scollatura sul seno è decorata da fascette argentate e da paillettes che creano motivi ad intreccio. Accanto ai modelli in tinta unita si fanno notare anche dei costumi invasi da colorate fantasie floreali e da caleidoscopiche stampe new optical formate da intense colorazioni, non mancano poi  delle briose stampe multicolor, le fantasie animalier interpretate in una nuova veste affidandosi ad un disegno più geometrico e puntando sulla fodera a contrasto il tutto completato da alcuni inserti chic quali: ricami effetto laser formati da paillettes e pietre discrete luminose. Il brand Impronte suggerisce anche delle soluzioni decisamente eleganti con protagonisti raffinati ricami in macramè proposti su costumi su base degradè che combinano insieme sfumature di rosa e tortora, oppure di giallo con pennellate viola oppure combinando insieme arancione e giallo.

Il catalogo moda mare estate 2014 targato Impronte  include anche dei capi fuori acqua si tratta di pareo da coordinare con i costumi,  di raffinati caftani in tinta unita, con superficie sfumata o stampata con decorazioni sparkling ad incorniciare la scollatura, non mancano poi borse, teli mare e sandali da coordinare nei colori e nel mood.

Gallerie Foto