Costumi da bagno 2013: La Perla ShapeCouture

Caterina Stabile di Caterina Stabile, 11 gennaio 2013

Costumi-da-bagno-2013-La-Perla-ShapeCouture, costumi 2 pezzi estate 2013

Costumi da bagno 2013: La Perla ShapeCouture . Anche se la stagione estiva è lontana La Perla ha pensato alle fortunate che possono godersi il mare d’Inverno, oppure che frequentano abitualmente le piscine, realizzando un’esclusiva linea moda mare la collezione ShapeCouture Beachwear  2013, creata in collaborazione con Invista, azienda proprietaria del moda-costumi-da-bagno-2013-interi,costumi da bagno estate 2013 la perlamarchio Lycra. I modelli della collezione ShapeCouture Beachwear del brand La Perla sono realizzati in un tessuto leggero che presenta una ricca percentuale di fibra Xtra Life che garantisce una vestibilità confortevole oltre a svolgere un’attenta azione contenitiva. La Perla punta su un design minimal ma sofisticato e sensuale, che fa risaltare le forme femminili in maniera discreta e valorizzandole con eleganza, affidandosi anche ad uno stile vintage, appena accennato, ma alquanto chic.

La collezione ShapeCouture Beachwear propone dei bikini proposti in due differenti versioni. Il primo modello è costituito da un reggiseno a fascia caratterizzato da due strisce incrociate in coordinato ad una culottes con cuciture ad arco, in alternativa si può optare per uno slip con lo stesso motivo incrociato. Il secondo bikini è formato da un reggiseno a balconcino da abbinare con gli slip. La Perla propone poi dei costumi interi tra i quali spunta un modello con una scollatura diritta, impreziosito da una cintura a torchon, che lascia le spalle nude, si fa anche notare un costume intero con coppe imbottite e motivo a fasce incrociate sul seno che risente di un mood retrò d’ispirazione anni ‘50.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>