Costumi da bagno 2012 Tezuk

Caterina Stabile

Costumi da bagno 2012 Tezuk

VAI ALLA FOTOGALLERY

Costumi da bagno 2012 Tezuk. I costumi del marchio Tezuk sono semplici e dalla vestibilità perfetta, queste le principali qualità che sono state sfruttare dal brand per conquistare tantissime estimatrici. Nella collezione estate 2012 si trovano come sempre tante fantasie e diversi colori per una proposta di modelli sempre alla moda. I costumi Tezuk si caratterizzano anche per essere componibili, permettendo a chi li indossa di scegliere se abbinare il reggiseno a fascia con uno slip brasiliano, oppure un reggiseno imbottito con uno slip con i fiocchetti laterali, oppure si possono anche coordinare degli slip colorati ad un reggiseno di un’altra tonalità creando così una serie infinta di combinazioni fantasiose.

Ma nella collezione Tezuk ci sono anche modelli con reggiseni con ferretto, triangoli e fasce imbottite, coulotte, slip classici a vita bassa disponibili in diverse fantasie come la linea in cui spicca una fantasia fru fru, si può inoltre optare per la tinta unita double, o la versione fru fru ed ancora per il sangallo e le micropaillettes. Infatti tinta unita, sangallo, micro paillettes, bicolor lurex e tinta unita fru fru sono solo alcune delle varianti dei costumi Tezuk tutti dal design glamour e davvero comodi da indossare. I colori tra cui poter scegliere sono davvero tanti: rosa, azzurro, kaki, bianco, nero, blu, ma le possibilità sono ancora numerose.

Tra i diversi costumi da bagno si fa notare il modello con reggiseno a fascia in pizzo sangallo con slip a vita bassa. Per le donne che vogliono essere alla moda anche sulla spiaggia la scelta di un costume da bagno firmato Tezuk è la soluzione ideale.

 

Gallerie Foto