Costumi da bagno 2012 My Jemma

Caterina Stabile

Costumi-da-bagno-estate-2012-My-Jemma, moda mare 2012Costumi da bagno 2012 My Jemma. My Jemma è un nuovo marchio di luxury swimwear ideato dalla stilista svedese Emma Herin Jarach, che vive e lavora nel Principato di Monaco. I costumi My Jemma sono moderni, glamour, femminili e molto originali, abbelliti da decori che richiamano la raffinatezza della moda haute couture accanto a preziosi dettagli presi a prestito dal mondo della gioielleria. Infatti, ogni modello è impreziosito da un accessorio particolare dorato o argentato, ideato per celebrare la terra ed il mare. Una collezione creata per celebrare il carattere, la personalità ed i desideri di tutte le donne.

La collezione di costumi da bagno per l’estate 2012 firmata My Jemma propone dei modelli seducenti e dal look affascinante: bikini e costumi interi originali che esaltano la naturale bellezza delle donne aggiungendo un tocco di eleganza anche al look da sfoggiare in spiaggia. Nella collezione 2012 My Jemma la fanno da padroni i costumi interi, ma non mancano i bikini dal design iper femminile. Le stesse stampe visibili sui due pezzi si ritrovano declinati anche nei modelli interi. Davvero bello il bikini a triangolo con i contorni impreziositi da ruches.

My Jemma si dedica particolarmente ai costumi interi sui quali trovano posto dei tagli cut out nel decoltè e nei fianchi che rendono i modelli davvero seducenti. Sui modelli dai tagli sofisticati sono presenti anche delle plissettature e dei ruches. I colori vedono prevalere le tonalità dei paessaggi della Costa Azzurra: verde acqua, verde smeraldo, turchese, rosa orchidea, delle tonalità che evocano i suggestivi scenari vacanzieri. Tra i modelli più belli bisogna menzionare: il costume intero nero con una scollatura profonda e la schiena maliziosamente lasciata ben scoperta, interessanti anche i costumi semplici con tagli laterali impreziositi da ruches disponibili in diversi colori, dal rosa confetto al bianco fino al verde bottiglia. Chi ama uno stile più tradizionale potrà scegliere tra uno dei modelli decorati con stampe ispirate ai fondali marini della Costa Azzurra. La collezione My Jemma, infine, propone camicie leggere, copricostumi, shorts e pantaloni in seta stampata da coordinare ai costumi.

Gallerie Foto