Costumi da bagno 2012 Luna

Caterina Stabile

Costumi da bagno 2012 Luna, costumi mare 2012

Costumi da bagno 2012 Luna. I costumi da bagno by Luna, pensati per l’estate 2012, sono baciati dalla luce di una ricca cromia di colori che si caratterizza per una diversa intensità e varie combinazioni, inoltre, sui modelli si fanno vedere anche delle applicazioni di strisce in georgette di seta fissate con mini borchie sia sui bikini sia sui trikini. I costumi della collezione Luna hanno come pregio quello di vestire il corpo della donna con eleganza e poi sono stati pensati per essere glamour sia durante un aperitivo in spiaggia che per le strade del centro se abbinati ad un giusto outfit come degli short o ad una canottiera fantasia.

Tra i diversi modelli non si trova solo la possibilità di scegliere tra diversi colori ma anche di poter optare su un bikini con righe o su capi a tinta unita in diversi colori, dal rosso, al bianco, al turchese, all’intramontabile nero, resi preziosi da piccoli dettagli come gli inserti con fiori. Non manca la linea imbottita, per guadagnare una taglia in più di seno in modo veloce e senza sforzo. Mentre alle donne disinvolte e dal carattere estroso è destinata la linea Erin che colpisce per l’aspetto grintoso della stampa metallizzata che crea un effetto serpente.

I costumi realizzati dal marchio Luna sono delle creazioni che mostrano particolare attenzione alle tendenze moda del momento ma anche alla vestibilità, per questo sono stati sviluppati con la fibra lycra e pensati per essere abbinati ad abiti coordinati in leggero micromodal color bianco, con dettagli decorativi in tessuto stampato.

Gallerie Foto