Costumi da bagno 2012 Lormar

Caterina Stabile

Costumi da bagno 2012 Lormar, cosumi interi, bikini, trikiniCostumi da bagno 2012 Lormar. La collezione Lormar propone per quest’estate 2012 diverse linee, adatte a tutte le donne, da quelle più semplici a quelle più sofisticate. Lormar ha, infatti,  pensato ad ogni donna tenendo conto della sua età e del suo fisico, offrendole così la possibilità di poter scegliere il costume da bagno che meglio la valorizza. La collezione propone tantissimi bikini ma anche modelli di costumi da bagno interi, senza rinunciare a mostrare anche i trikini.

Tentazione è la linea che è caratterizzata da un grande spilla staccabile in oro giallo e strass, i costumi sono molto semplici ed i colori sono: bianco, nero, girasole, ciliegia, blu royal, peonia, pistacchio.. La linea che prende il nome di Parrot è dominata da stampe fantasiose e multicolor tipico dei pappagallini; una linea realizzata in microfibra, caratterizzata dai colori blu royal, savana e fluo e comprende tantissimi capi beachwear come bikini, costumi interi e stole da mare da avvolgere attorno al corpo. Exotic, invece, ha come suo leit motiv la stampa maculata, declinata nella variante rossa ed in quella azzurra.

La linea di costumi da bagno Ananas ama i colori come il rosa, l’azzurro e le tonalità sabbia impreziosendo ogni modello con la presenza di passanti dorati.  La linea dallo stile passionale Rumba gioca molto sui contrasti di colore, ogni modello, poi, porta impresso un romantico cuore ricoperto di strass; tra i mix di colori ci sono: nero e bianco, blu e corallo, corallo e ciliegia, sabbia e ametista, bianco e blu, melanzana e arancio e infine verde prato e prugna.

Le donne che amano il ricamo etnico, che compare sia sulla parte superiore che su quella inferiore dei bikini, potranno scegliere tra i costumi proposti dalla linea India, disponibili in bianco, verde, rosa, mora, nero e sahara; oppure i modelli con stampe etniche della linea Africa, che nostalgicamente si colora dei colori delle sue origini geografiche: nero e sabbia, nero ed ebano.

Fibbie in metallo oro rosa contraddistinguono la linea di costumi da bagno Luxe una linea molto sofisticata disponibile in tinta unita in bianco, nero, blu, ciclamino, turchese, verde e ciliegia. Anche la serie Australia è molto raffinata, a tinta unita e caratterizzata da una maglia gioiello argentata. Ricami con borchiette si trovano sulla linea Tornado, realizzata in microfibra e disponibile in tinta unita nei colori quali bianco, verde eden, nero, papaya e mora.
La serie di costumi da bagno caratterizzata da chicchi di caffè stampati si chiama proprio Caffè e sono anche caratterizzati da un anello in metallo e strass; mentre la serie Ninfea sfoggia una delicata stampa floreale. La serie Look è caratterizzata da tulle stampati a righe con baguette rosa ed è disponibile in rosa, verde e arancio. Alle donne con forme più generose è dedicata la serie di costumi Lady, che propone dei modelli in microfibra in tinta unita, caratterizzati anche dalla presenza di fibbie in oro rosa.

Gallerie Foto