Costumi da bagno 2012 Divissima

Caterina Stabile

costumi-2012-divissima, costumi da bagno 2012Costumi da bagno 2012 Divissima. Divissima, celebre marchio made in Italy di costumi da bagno, offre una collezione 2012 moderna, semplice ma al tempo stesso sbarazzina. Punto forte della stagione 2012 sono i mini bikini, ideali per ottenere un’abbronzatura quasi integrale senza dover mai rinunciare al costume. La numerosa varietà di perizomi, hot pants, triangolini e slip brasiliani permette di giocare con le forme e scegliere un bikini che sembra quasi cucito su misura. I costumi estate 2012 danno spazio al gioco di colori, alla stampa fantasia, alla tinta unita, e alle trasparenze. Divissima accontenta le esigenze di ogni donna con un’ampia gamma di slip e reggiseno per un’ abbronzatura perfetta.

I mini bikini presentati da Divissima si ispirano ai colori della jungla, tessuti di pelle scamosciati resistenti all’acqua; non mancano, nella nuova collezione anche le tinte fluorescenti, arancio, fucsia e verde fluo, i modelli stampati a fiori violacei e verdi. Originali e confortevoli i Bikini Double Face che abbinano forme assolutamente classiche al glamouur della versatilità e del colore.

Ma il marchio Divissima ha sorpreso tutti realizzando una produzione ad edizione limitata dei mini bikini in pelle LEATHER LINE LIMITED EDITION, accompagnati da certificato di autenticità della pelle. Un’esclusiva novità, infatti, non esistono ad oggi aziende che propongono costumi da bagno in pelle, con certificazione della qualità delle pelli italiane.

Divissima promuove anche in questa sua collezione di costumi per l’estate 2012 il Made in Italy con una proposta innovativa di bikini in pelle lavabili, testati in acqua salata e clorata, composta da un semplice ma intramontabile reggiseno a triangolo e da due slip ridotti, un modello minimal ed un regular bottom, un modello che ricorda molto i mitici anni ’80 quando la pelle veniva impiegata in qualunque capo d’abbigliamento.

Gallerie Foto