Costumi da bagno 2012: Cia Marítima

Caterina Stabile

Costumi da bagno 2012: Cia MarítimaCostumi da bagno 2012: Cia Marítima. Il brand brasiliano Cia Marítima anche quest’estate 2012 riesce a far breccia nei cuori delle donne che hanno un debole per lo stile raffinato e glamour da proporre anche sulla spiaggia. Le muse di Cia Marítima per la collezione 2012 sono le modelle Jane Birkin, Françoise Hardy ed Anita Pallenberg, delle vere fashion icon senza tempo, perfette muse che ispirano e propongono un’eleganza raffinata. Il brand brasiliano Cia Marítima presenta per la stagione calda una collezione ispirata nelle località più affascinanti delle spiagge del Mediterraneo, la riviera francese, Capri e Saint Tropez sono alcuni esempi. La collezione di quest’anno presenta tanti modelli dominati da colori diversi per creare un look sublime e sempre alla moda. Sono davvero tanti i modelli della moda mare di questa collezione, in totale si contano circa 200 pezzi: bikini, micro bikini, monokini, costumi interi e copricostumi.
I bikini sono stati disegnati e studiati per andare incontro alle esigenze della donna moderna, che pretende di poter esibire la sua femminilità senza rinunciare al comfort. Una donna che vuole sentirsi sempre piena di fascino anche in riva al mare, o sul bordo piscina. I bikini sono tanti e diversi nelle sfumature e nelle linee seducenti. I colori sono allegri e vivaci: bianco, azzurro, nero, verde e viola sono solo alcune delle tonalità vincenti di questa collezione firmata Cia Marítima.

L’abbigliamento mare è stato ideato e sapientemente studiato per essere in armonia con lo stile dei costumi: mini abiti e completi con pantaloncini provocanti che si alternano a copricostume lunghi trend e che delineano uno stile personale; ed ancora cappelli in paglia per completare il look da spiaggia.

Gallerie Foto