Costumi da bagno 2012 Christies

Caterina Stabile

Costumi da bagno 2012 Christies, catalogo costumi mare 2012

Costumi da bagno 2012 Christies. Il brand Christies presenta per l’estate 2012 una linea mare semplice ma allo stesso tempo seducente. I costumi da bagno creati da Christies sono glamour e molto femminili nei tagli, con stampe dai toni vivaci e dalle tinte intense.
Christies presenta molti modelli di bikini di gran tendenza: si va dai triangoli, ai push up, alle fasce mentre per il pezzo di sotto si può scegliere tra culotte e slip alla brasiliana. Grande spazio è stato dato dal brand alle fantasie a stampa: bikini a fiori, etnici e con stampe animalier; ma ci sono anche modelli proposti nelle tinte dei colori basic come nero e bianco; chi ama un tocco chic in più potrà scegliere i costumi da bagno impreziositi con cristalli e paillettes. Christies inoltre riporta in auge anche i trikini.

Tra i costumi da bagno di Christies per l’estate 2012 ci sono diversi modelli interi molto seducenti, con fianchi molto pronunciati e scollature profonde; il brand Christies propone un bellissimo costume viola con la scollatura a “V” e schiena quasi completamente scoperta, impreziosito da una cintura fatta con una fettuccia in color oro. Chi invece vuole sfoggiare un costume dall’anima più grintosa può scegliere il modello ispirato alle stampe dei manti degli animali nero e turchese; invece chi apprezza la semplicità potrà optare per il modello nella versione turchese brillante. Per la donna che ama i colori raffinati e le stampe chic, Christies propone un modello bianco illuminato da foglie rosse e marroni con riflessi dorati.

Come tutte le case di moda specializzate in costumi da bagno anche Christies propone la sua linea di moda mare, perfetta per la spiaggia ma anche per le fresche serate d’estate. Parei, gonne frou frou da indossare in spiaggia ma anche vestiti con stampe realizzati in tessuti leggerissimi e freschi perfetti per la sera.

 

Gallerie Foto