Costumi da bagno 2012 Calzedonia

Caterina Stabile

costumi 2012,Costumi da bagno 2012 CalzedoniaCostumi da bagno 2012 Calzedonia. La nuova collezione di costumi da bagno per la primavera estate 2012 si dimostra davvero piena di novità e di stile. Calzedonia si riconferma, così, come uno dei brand di moda mare più amati dalle fashioniste. I nuovi costumi del catalogo 2012 sono davvero glamour sia nei colori che nel design. Bikini, costumi interi, costumi a fascia o trikini e tantissime altre proposte come parei, kaftani ed abitini da spiaggia super fashion sono le novità di Calzedonia che per la sua collezione di costumi da bagno 2012 ha voluto come testimonial la modella portoghese Sara Sampaio, protagonista della campagna pubblicitaria svoltasi tra la Grecia e la Jamaica.

I costumi da bagno di Calzedonia per l’estate 2012 ripropongono le tendenze della moda attuale con modelli sensuali dai colori vivaci, caldi e fantasie allegre, proponendo: motivi floreali su tinte calde, righe, costumi a tinta unita, dove nero, verde, blu, arancio e bordeaux spiccano tra le tonalità più utilizzate. I tessuti sono lucidi ed eleganti e si alternano a modelli più pratici e semplici.

Tra i modelli più interessanti, vanno menzionati i costumi a fascia imbottiti dai colori vivaci, i bikini a triangolo e push up a righe, tinta unita o in soluzioni più sofisticate arricchite da intrecci di tessuto, applicazioni e stampe multicolor. Grande protagonista della collezione Calzedonia 2012 è, comunque, la vita alta, che compare su molti bikini dallo stile vintage, ma anche il trikini ed il monospalla; immancabili come ogni anno i costumi combinabili, che permettono di scegliere i modelli più interessanti in diversi colori e poi coordinarli secondo il proprio gusto personale.

Vedi la collezione mare 2012 di Calzedonia

Gallerie Foto