Costumi Amarea 2012

Caterina Stabile

Costumi Amarea 2012, costumi 2012, costumi mare, moda mare 2012Costumi Amarea 2012 .  La collezione di costumi da bagno 2012 di Amarea suggerisce colori e fantasie di tendenza, proponendo diversi modelli di costumi da bagno. La stessa fantasia e lo stesso stile sono ripetuti sui costumi interi e sui bikini differenziandoli per tipologia: triangolini, push up, tanga, slip con o senza fiocchetti. I costumi della collezione Amarea estate 2012 si presentano in molte versioni: ci sono tanti costumi interi, dotati o meno di coppe preformate, ma è maggiore la proposta dei modelli di bikini. Sui bikini sono protagoniste non solo le stampe fantasiose ma anche la tinta unita impreziosita da particolari lavorazioni preziose. I colori sono classici e valorizzano un’eleganza espressa dai toni estivi, lasciandosi ispirare dal marrone, dal viola, dal nero, dal bianco, dal verde e dall’arancio.

Tra i modelli più belli cattura l’attenzione il trikini, che unisce la praticità di un due pezzi, alle caratteristiche raffinate di un costume intero; ma anche i due pezzi formati da slip con laccetti e reggiseni con coppa push-up si dimostrano sempre comodi e versatili.

Il brand Amarea per quest’estate 2012 utilizza delle stampe fantasiose ispirate alla moda anni ‘60 e ‘70. L’ispirazione ottica, a tratti, psichedelica gioca su una palette cromatica molto varia. Anche i modelli su cui compaiono le fantasie geometriche, si lasciano influenzare da una nostalgica tendenza retrò che ricorda quegli stessi decenni. Stampe animalier che contrastano con astrattismi e stampe fiorite sono i motivi tematici di questa nuova collezione di costumi da bagno Amarea. La proposta mare Amarea si conclude con i copricostumi, anche queste fantasiosi e sfiziosicon fantasie esotiche. Amarea ha creato una collezione 2012 originale, elegante ed influenzata da un tocco di sensualità che non va trascurata neanche in spiaggia.

 

Gallerie Foto