Costumi 2016 Oysho: Tendenze mare dallo stile giovanile e dai colori effervescenti

Mariella D'Ippolito

Costumi Oysho 2016: Tendenze mare dallo stile giovanile

La linea di costumi da bagno 2016 del brand low cost Oysho è caratterizzato da bikini e costumi interi dal mood giovanile, dove stampe tinte unita si alternano come una danza ad altre con stampa esotica e floreale.

 

 

Nella nuova collezione costumi da bagno troviamo costumi due pezzi a triangolo e con coppe push-up, nonché costumi interi e trikini dallo stile glamour con motivi laserati da poter sfoggiare anche come fuori acqua, in crociera o su bordo piscina.

Il brand Oysho, infatti sempre attento alle esigenze delle giovanissime propone una linea mare 2016 dallo stile minimalista e dai colori effervescenti che ben si adattano alla stagione estiva.

Moda mare 2016 2016 collezione Oysho

Ma al mood giovanile, caratterizzato dalle stampe di sapore azteco, troviamo anche la linea costumi mare dal mood più elegante e dal sapore retrò, dove linee pulite e moderne danno origine a costumi, copricostumi e abiti dai colori bianco, nero e panna più eleganti e femminili, adatti anche a chi non è più giovanissimo ma ama sentirsi tale. I costumi da bagno Oysho 2016 coniugano bene lo stile e comfort, ecco allora che accanto a classici bikini, ne troviamo altri con top, o costumi interi con scollo americano e laccetti o con scollatura sul decoletté. Sicuro di avere già tutto per le vostre vacanze estive?

Gallerie Foto