Costumi 2016: Collezione mare Naory

Mariella D'Ippolito

Costumi 2016: Collezione mare Naory, Bikini fascia 2016, Costumi due pezzi 2016, Moda mare 2016, Collezione mare 2016, Short estate 2016

La collezione costumi da bagno 2016 Naory si ispira in maniera molto evidente alla natura, resa elemento decorativo per bikini, costumi interi, e una serie di abbigliamento fuori acqua dal mood giovanile e fresco.

Infatti la collezione mare Naory 2016 si rivolge ad un target di donne giovani e giovanili, che amano la vita e il pensiero positivo che da essa si può trarre.

 

 

Creazioni frizzanti che esprimono benessere

Un respiro di benessere psicofisico che solo con uno sguardo attento alla natura è possibile, una ermeneutica socratica che leva fuori entusiasmo e vitalità interiore e lo trasforma in materia, che si identifica con un costume da bagno, simbolo della gioia di vivere. Fiori frutti, e richiami alla natura ne caratterizzano le stampe, mentre nuance tinta unita, che ben si abbinano alle stampe stesse, sono anch’esse scelte per richiamare la solarità che la stagione stessa rappresenta. Creazioni frizzanti e romantiche al tempo stesso, danno vita a differenti linee.

Bikini 2016 collezione costumi da bagno Naory

La serie Alba, per esempio, si ispira la mondo marino da mille e una notte. Fucsia, verde, azzurro, si mixano per un impatto visivo di grande effetto. La serie Fior di Pesco, dai colori delicati del fior di pesco, appunto, e del rosa, su un fondo avorio e giallo paglierino, da origine a modelli di trikini e abiti svasati, ma anche teli mare e borse realizzati in spugna.  Boccioli di rosa per la serie Rose, mentre fresca e mediterranea la linea Frutta dove un mix di arance, limoni e fragole si posano su fondo bianco. Naturalmente non manca la tinta unita, che per la proposta mare 2016 Naory, prevede una lycra doppiata in tulle, decorata da dettagli in strass, e dove oltre al classico ed elegante total black, prevede anche tonalità più accese, quali il rosso, il verde acido, turchese e giallo, suggerendo modelli a fascia e triangolo con lavorazioni all’uncinetto.

Gallerie Foto