Costumi Philippe Matignon 2012

Caterina Stabile

Costumi 2012,Costumi Philippe Matignon 2012, collezione mare golden pointCostumi Philippe Matignon 2012. Il gruppo Golden Point, propone una collezione di moda mare 2012 che si articola in tre linee: Golden Lady, fresca e giovanile; Sisi sofisticata e Philippe Matignon classica ed elegante. Occupiamoci questa volta dei costumi da bagno creati per quest’estate dal marchio Philippe Matignon. La collezione dei costumi coordinabili propone modelli sobri e classici in linea con lo stile ed il gusto Philippe Matignon: si può combinare lo slip con un reggiseni a piacere in modo da soddisfare le personali esigenze ed i gusti di ogni donna.

Si potrà abbinare così il reggiseno push-up con una mutandina avvolgente o il triangolo senza imbottitura con uno slip con i fiocchini sui fianchi. Philippe Matignon con “Villeggiatura ed eleganza a Palermo” offre dei caratteristici elementi del paesaggio mediterraneo che si sposano armoniosamente con una bellezza semplice e sobria dei costumi dalle linee ricercate. La vita alta, gli intrecci degli interi, le fasce strutturate ed il magnetismo dei trikini sono le armi vincenti che la collezione utilizza a proprio vantaggio. Eleganti i costumi interi ed i bikini che giocano con il contrasto tra il bianco ed il nero, ma accanto a colori più sobri le cromie si colorano anche dei toni caldi dell’azzurro, del rosa del fucsia.

Tra i costumi proposti per quest’estate 2012 si fanno notare in particolare i modelli Trikini Lune e Trikini Folie da abbinare ai graziosi caftani foulard. Tra i diversi capi beachwear presentati da Philippe Matignon ci sono anche abiti con disegni o a tinta unita, foulard, caftani per esibire un look da spiaggia invidiabile e decisamente ricercato.

Gallerie Foto