Costumi 2012 Pin Up

Caterina Stabile

Costumi 2012 Pin Up, costumi da bagno pin up, moda mare 2012, belen pin upCostumi 2012 Pin Up. I costumi Pin-Up si mostrano come dei modelli originali e femminili in grado di far esaltare la sensualità di ogni donna rendendola una vera pin up. Il marchio Pin-Up Stars nasce nel 1995, anno in cui si può far risalire anche la nascita del beach couture dal momento che fino ad allora nessuno aveva mai ricamato su un costume da bagno. I costumi Pin-Up si contraddistinguono per la presenza di stampe, ricami, elaborazioni manuali e grafiche, proponendosi come dei capi moda ricercati e sofisticati, bramati da molte donne. ( VEDI LA FOTO GALLERY )

Il beachwear ed i costumi da bagno Pin-Up Stars sono dedicati ad una donna ironica e sensuale che ama interpretare in chiave moderna le tendenze retrò. La collezione di costumi da bagno 2012 proposta dal brand Pin-Up segue più ispirazioni che però un unico tema conduttore: le forme più esuberanti e sensuali della femminilità. Il beachwear Pin-Up Stars spazia quindi molto: si parte dal revival e dalla ripresa delle Pin Up degli anni ’40 e degli anni ’50, per passare poi alle sexy marinarette e dive americane ed approdare agli anni ’80 con ragazze vestiti di denim e bandane.

I modelli che si lasciano influenzare dal mondo marinaro e delle crociere presentano due pezzi più casti con slip a vita alta e reggiseni a balconcino o bikini con reggiseni a fascia con nodo sul seno abbinato a gonnellini con ruches, più intriganti invece le proposte anni ’80. La fantasia è quella delle classiche bandane ma i tagli sono davvero seducenti con brasiliane, reggiseni a triangoli ed interi con tagli sui fianchi. Si propone anche il mood “sexy car wash” completato da dettagli in denim e dell’abbinamento con gilet graziosi. I colori della collezione Pin-Up Stars primavera estate 2012 sono diversi: si va dai classici bianco, rosso, blu marinaro, per poi passare alle fantasie a pois ed ai motivi bandana.

Gallerie Foto