Come scegliere il costume da bagno se hai i fianchi larghi

Davide De Rose

Come scegliere il costume da bagno se hai i fianchi larghi

Cosi nonostante l’ estate sia alle porte e anche la prova costume è stata effettuata, e tutto ciò che potesse aiutarvi a migliorarla è stato messo in atto, dalla dieta all’ attività fisica, vi accorgete che la vostra costituzione e conformazione fisica non è modificata più di tanto.

Il vostro punto debole infatti sono i fianchi larghi, che non solo si mettono in evidenza da soli perché pronunciati, ma denotano anche una circonferenza toracica minore, rispetto appunto ai fianchi, per cui la vostra il vostro costume ideale dovrebbe aiutarvi a riequilibrare la figura, mettendo in evidenza, vi sembrerà strano, ma proprio la parte superiore del corpo.

Costume da bagno intero con profonda scollatura per fianchi largh

Se la tua scelta è direzionata verso i bikini, il reggiseno dovrà mettere in evidenza il seno ed enfatizzarlo, mentre per lo slip,

Bikini o costume intero?

ricorda che non dovrà essere a vita bassa o troppo stretto: opta piuttosto per modelli davvero semplici e confortevoli. Se invece opterai per un costume da bagno intero, anche questo dovrà mettere in evidenza il seno, per cui benissimo quelli molto scollati o quelli a balconcino.  Per quanto riguarda i colori: quelli bicolor con inserti neri sui fianchi, riducono le proporzioni, inoltre nel caso di bikini reversibili, ricorda di usare il colore più scuro per lo slip. Un altro trucco che potete decidere di utilizzare è quello di indossare un marsupio da spiaggia, ultimo trend dell’ estate. Indossati alla maniera di un cinturone, spezzerà visibilmente l’ area e la linea dei fianchi.  Un risultato davvero ottimale lo otterrai dopo qualche giorno trascorso sotto il sole. L’ esposizione solare e la conseguente abbronzatura, regaleranno alla tua silhouette un aspetto più asciutto.

Gallerie Foto