Christies costumi da bagno 2015

Mariella D'Ippolito

Christies costumi da bagno 2015

La collezione mare Christies 2015 può definirsi chiaramente un’inno all’ eleganza e alla femminilità.

 

 

Una vastità di modelli, dal bikini triangolo a quello a fascia, dal costume intero con drappeggio o dai tagli strategici, lo scopo è quello di mettere in risalto la silhouette femminile, cercando di andare incontro a tutte le esigenze.

Collezione mare Christies 2015

Costumi ma anche fuori acqua

Tessuti pregiati, impreziositi da ricami o elementi sparkling, fanno si che i costumi da bagno 2015 firmati Christies, possano essere indossati sia per recarsi in spiaggia o/e soprattutto in crociera. Ma la collezione non si ferma al costume da bagno, essa è infatti accompagnata da una serie di abiti fuori acqua, caftani o longdress, tute femminili e sensuali che completano in maniera unica ed inconfondibile uno stile per l’ estate 2015, di cui non poterne fare a meno.

Costumi da bagno Christies estate 2015

 

Diverse linee per diverse esigenze e gusti

Vediamo perciò come nella vastità di ciò che Christies propone per l’ estate 2015, varie linee si snodano per accontentare una vasta gamma di richieste e di esigenze. Nella linea Bora Bora, la parola d’ ordine è essenziale, minimal e confortevole. La linea Haiti è caratterizzata da stampe tropicali e arricchita da dettagli realizzati con strass che donano luminosità o da paillettes che creano un vero e proprio disegno. Lussuosa è invece la linea Baleari, da indossare per serate mondane o per pomeriggi su bordo piscina. Infatti sia i costumi da bagno che gli abiti della serie sono impreziositi da una maglia metallica dorata, profilata da una catenella color oro. E per un rimando a ricordi d’ altri tempi, la linea Antille, con le sue stampe a cachemere, riecheggia, con le sue decorazioni, come il cameo posto nella zona centrale del bikini a fascia, ad uno stile quasi arabo.

Bikini triangolo estate 2015 collezione Christies

Geometrie dallo stile afro, ma anche paillettes che impreziosiscono i bikini, lo ritroviamo nella serie Azzorre. E poi ancora la serie Bikini dal mood minimal, impreziosita da ricami realizzati a perline, la serie Tonga dai dettagli decorativi realizzati con cristalli Swarovski e la linea Sanblas dall’ escusiva lavorazione in pizzo. La scelta è davvero vasta, a questo punto a voi la scelta.

Gallerie Foto