Calzedonia costumi mare estate 2014

Caterina Stabile di Caterina Stabile, 14 febbraio 2014

Calzedonia costumi mare estate 2014, Bikini 2014, Bikini reggiseno a fascia 2014, Bikini coppe 2014

La campagna pubblicitaria che presenta il catalogo costumi presentato da Calzedonia per l’estate 2014 ha come testimonial la modella portoghese Sara Sampaio, protagonista degli scatti ambientati sulle spiagge dell’isola di Antigua, nelle Piccole Antille nel mar dei Caraibi, realizzati dal fotografo canadese Rapheal Mazzucco, che ha curato le copertine di ben tre numeri di Sports Illustrated Swimsuit Issues.

Calzedonia ospita nella sua collezione di costumi per l’estate 2014  bikini e costumi interi declinati non solo nella versione in tinta unita ma anche in quella con stampe di fiori e di pois, privilegiando una palette cromatica vivace e solare che sfuma sui toni di: turchese, blu elettrico, rosso, giallo, fucsia, verde petrolio.

I modelli di bikini sono composti da reggiseno a bandeau e slip con o senza lacci ai lati, alcuni modelli sono caratterizzati da Bikini impreziositi da ricami in rilievo, pizzo sangallovolant sul reggiseno, alcuni bikini hanno il reggiseno con coppe imbottite decorate con ricami in rilievo, anche il pizzo è protagonista di alcuni costumi con coppe preformate e dal design minimalista, come anche  i trafori in stile sangallo che conferiscono un allure più prezioso al modello. Nonostante la silhouette semplice questi costumi mostrano una ricca seri di dettagli fashion e particolari che valorizzano le forme ed il lato più sensuale di una donna, si tratta di scolli a cuore o a “u”, le spalline sottili, coppe imbottite, slip attillati.

Calzedonia costume da bagno intero 2014, Moda mare Calzedonia 2014,

Calzedonia costume da bagno intero 2014

Il brand propone anche modelli di costumi interi declinati in tinta unita o  nella versione con motivi stampati dal design classico ed Costumi da bagno interiavvolgente che garantisce un fitting in perfetta aderenza con le forme delle donne, puntando come sempre su una femminilità ricca di fascino. Il brand Calzedonia ha pensato quindi ad una collezione di costumi da bagno per l’estate 2014 caratterizzata da uno stile minimal glam animato da pennellate vivaci e da particolari strategici che enfatizzano le forme delle donne senza troppo ostentare.

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>