Calzedonia costumi 2016: Summer Show moda mare

Caterina Stabile

Calzedonia costumi 2016: Summer Show moda mare, Bikini fascia 2016, Bikini fluo, Melissa Satta

Il fashion brand Calzedonia nel corso del suo Summer Show 2016 ha presentato in forma trionfale i costumi da bagno per la stagione estiva 2016 che si lasciano influenzare da un mood solare e vivace grazie alla marcata impronta carioca.

 

 

Nel corso della sfilata-evento di Verona il brand italiano ha mandato in passerella una linea beachwear che rende dichiaratamente omaggio al Brasile che ospiterà le prossime Olimpiadi di Rio 2016, puntando su dei temi cari al popolo carioca con fantasie e dettagli che ricordano le soleggiate spiagge brasiliane in abbinamento ad una palette cromatica animata da colori vibranti intensi e neon.

Calzedonia 2016 Summer Show costumi da bagno

A presentare questa proposta moda mare estate 2016 firmata Calzedonia sono state invitate: Melissa Satta, Georgia Fowler, Robin Marjolein, Daniela Braga, Rocio Crusset, Cindy Bruna. I costumi da bagno per l’estate 2016 sono animati da uno stile sporty che si mescola con dettagli athleisure delineando così dei bikini e dei costumi interi dal design basic in colorazioni pastello e fluo senza rinunciare a delle varianti più charmanti con protagonisti modelli interi ed a due pezzi dallo stile più femminile dal sapore boho-chic, appartengono a questa sezione diversi modelli in crochet percorsi da motivi tribali.

Trikini Calzedonia 2016 Collezione costumi da bagno

Per esprimere al meglio la gioia di vivere tipica qualità dei brasiliani vengono proposti dei modelli caratterizzati da delle decorazioni estrose che rappresentano un cult della cultura carioca ossia le fantasie tropical e delle estrose piume colorate. In tinta fluo i bikini di sapore più sportivo, in crochet i modelli più eleganti.

Calzedonia Summer Show 2016 Moda mare

Durante il Summer Show 2016 il brand Calzedonia ha presentato in passerella accanto ai costumi anche diversi capi beachwear, premiando soprattutto modelli di abiti lunghi proposti in cotone ed in altri tessuti leggeri in associazione a rosa e giallo nella versione neon ed in quella pastello per un total look da spiaggia all’insegna della femminilità e della spensieratezza.

Gallerie Foto