Banana Moon costumi da bagno 2013

Caterina Stabile
Banana-Moon-costumi-da-bagno-2013, costumi interi e bikini eleganti

Collezione Couture

Banana Moon costumi da bagno 2013. Il marchio francese Banana Moon, nato nel 1984 dall’incontro di Daniel Flachaire, sua moglie Véronique e Bernard Donati con Nat Maori, un giovane designer che viveva negli Stati Uniti, è ormai conosciuto in tutto il mondo per le sue collezioni beachwear, ha realizzato una collezione di costumi da bagno per l’estate 2013  che si ispira al suo tradizionale stile californiano puntando su colori energetici e fantasie vivaci e dal grande impatto visivo, senza trascurare i particolari capaci di valorizzare le forme delle donne. La griffe Banana Moon propone una serie di costumi da bagno che esprimono pienamente l’atmosfera delle spiagge della California. La scelta dei tessuti agevola il comfort, mentre la vitalità dei colori è caratterizzata  da un mood brioso che esprime  allegria e libertà. La collezione di costumi 2013 è ricca di bikini nelle varianti a fascia, a triangolo in abbinamento a slip con lacci o slip che sembrano dei gonnellini.

costumi-bagno-online, collezione di costumi 2013 è ricca di bikini nelle varianti a fascia, a triangolo in abbinamento a slip con lacci o slip

Banana Moon punta molto sulle fantasie floreali che sfumano in tinte vivaci invadendo all over i due pezzi oppure in una versione più chic comparendo solo sul triangolo nella forma grafica stilizzata, su questa stessa variante compare anche un piccolo ciondolo al centro del reggiseno. Anche i pois ravvivano alcuni modelli come la fantasia a righe in bianco e nero, ed ancora le grafiche divertenti multicolor, senza rinunciare ad alcuni modelli in tinta unita.

Gallerie Foto