Agua Bendita costumi e moda mare 2012

Caterina Stabile

Agua Bendita costumi e moda mare 2012, costumi da bagno 2012, costumi mare,catalogo costumi, collezione costumiAgua Bendita costumi e moda mare 2012. Agua Bendita è un marchio trendy e giovanile fondato nel 2003 da due stiliste colombiane, Catalina Alvarez e Mariana Hinestroza, che hanno voluto distinguere i loro prodotti da quelli di qualsiasi altro produttore di costumi da bagno, facendo dell’originalità il loro punto forte. Tradizione e modernità, handmade e tecnologia sono alla base della produzione adottata da Agua Bendita, il risultato sono dei modelli esclusivi ed unici, dotati di stampe colorate, di tendenza e di materiali innovativi e resistenti. Questo marchio chic e moderno produce per entrambi i sessi e si rivolge a donne vivaci, affascinanti ed agli uomini sicuri di sé, che non vogliono passare inosservati.

Il brand colombiano specializzato nell’intimo e nella moda mare, famoso soprattutto in America Latina, sceglie come sua testimonial per la sua collezione di costumi da bagno 2012 la bellissima modella di origine israeliana, Bar Refaeli. Per Agua Bendita la supermodella israeliana molto apprezzata e pluririchiesta, posa in outfit che ricordano gli anni ‘70, con capelli cotonatissimi e mood hippie couture, con tante stampe accostate, rivisitato con freschezza e sensualità.

Anche se Bar Refaeli ruba la scena i protagonisti della collezione Agua Bendita restano i cotumi da bagno: dei modelli che mostrano uno stile revival da figlie dei fiori che non passa mai di moda, ma anzi continua a coqnuistare molte donne: uno stile “love&peace”, dal gusto un po’ etnico, che si presta alle informali giornate da passare in spiaggia, tra divertimento e spensieratezza. Davvero originali poi i modelli su cui campeggiano le stampe variopinte. I bikini si caratterizzano in particolare per la presenza di spunti e forme particolari, applicazioni ed accessori sfiziosi capaci di impreziosire i costumi rendendoli facilmente riconducibili al marchio colombiano Agua Bendita. Inoltre, Agua Bendita non offre solo costumi da bagno, ma anche accessori per completare il look da mare, tra cui borse, sandali, parei e pantaloncini. Ogni singolo pezzo è unico: dietro ogni costume da bagno, ci sono varie fasi che completano l’intero processo produttivo, dallo studio dei disegni all’applicazione di quei dettagli che hanno reso Agua Bendita sinonimo di unicità e qualità.

Gallerie Foto