Sappi che non puoi controllare il suo telefono per scoprire se ha un’altra donna. Il suo smartphone è suo e in quanto tale tu non puoi averci accesso. No puoi nemmeno chiederlo a un investigatore privato a Roma perché entrare nello smartphone significa violare la privacy. Il contenuto delio smartphone è, purtroppo, privato e quindi nessuno può darti accesso al registro delle chiamate o ai messaggi in chat. Esiste però uno spiraglio se la sim telefonica è a tuo nome. Tuttavia, è un caso piuttosto raro. Allora come fare? Se vuoi sapere se lui ti tradisce, puoi fare qualcos’altro sotto consiglio di un esperto investigatore privato a Roma che sa come muoversi nei casi di infedeltà coniugale.

Infatti, no è detto che tu non possa avere informazioni sullo stato di salute della tua relazione senza vere accesso allo smartphone. Se non puoi leggere il contenuto, puoi comunque osservare. Controlla con attenzione che uso fa del suo smartphone per capire se c’è un’altra donna che si è messa di traverso nella vostra relazione.

Se ha sempre lo smartphone a portata di mano e non lo perde di vista, probabilmente c’è qualcosa che vuole tenerti nascosto e non vuole che tu veda. Se anche quando va a fare la doccia, si assicura di non lasciare lo smartphone incustodito, potrebbe esserci qualcosa da nascondere.

Chi riceve in continuazione messaggi, notifiche dalle chat, telefonate, forse sta intrattenendo una relazione extraconiugale. Il cosiddetto telefono che “scotta” è un campanello d’allarme che non andrebbe ignorato. Ovviamente, è vero che al girono d’oggi tra chat di gruppo e simili, chiunque riceve quotidianamente diversi messaggi quindi fai attenzione a non saltare subito alle conclusioni errate.

Per non farti accorgere di nulla, il tuo partner potrebbe aver tolto la suoneria. Alcuni hanno inserito un nuovo codice di sblocco per lo smartphone affinché nessuno possa averci accesso al di fuori di lui stesso. Altri traditori seriali non salvano mai i numeri di telefono oppure usano dei nomi falsi per non farti sospettare di nulla.

 

Di Grey