Litigio Ilaria D’Amico- De Laurentiis

litigio-ilaria-damico-napoliPrima dell’estate c’era stato uno scontro tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis in merito e un giornalista di Sky Sport, Alciato. Il motivo è stato l’intervista fatta al calciatore del Napoli, Cavani, per il quale fu sottolineata l’imminente partenza, quando non era ancora stato firmata nessuna cessione.
Questa volta il motivo della frizione con Sky Sport è dovuto ad un’intervista che Ilaria D’Amico, dallo studio stava facendo all’allenatore del Napoli, Benitez.

Come scrive il mattino.it, un altro litigio tra la conduttrice di Sky Sport, Ilaria D’Amico, e il Napoli.
Sabato sera, nelle interviste post-partita si era generata polemica con il Napoli perché l’intervista di Benitez era stata interrotta:

«Non è accettabile che l’ufficio stampa porti via Benitez in maniera così frettolosa. Avevamo ancora un minuto e 35 secondi, ci vuole rispetto. Chiederemo spiegazioni al Napoli».

Il club del Napoli ha comunicato attraverso il signor Nicola Lombardo, come avvengono le interviste televisive e chi vigila sui tempi di durata. Se non sono state rispettate le regole, la responsabilità è stata dei broadcasters.

 

Stefania Dorio di Stefania Dorio, 16 settembre 2013

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>