San Valentino 2014: Baci Perugina

Mariella D'Ippolito

San Valentino 2014 Baci Perugina

Per l’ anno 2014, San Valentino cadrà di venerdì. Non siete scaramantici, vero! Pensate che il giorno è adatto sia per coloro i quali non devono andare a lavorare il giorno dopo,  e per coloro che in virtù di ciò hanno previsto un romantico week end.

Un viaggio è infatti un regalo che nessuno rifiuta, anche solo per andare a visitare la stessa, solita, noiosa città, tutti desiderano evadere dallo stress quotidiano e dedicarsi interamente a se stessi, e in questo caso trattandosi di San Valentino, la Festa degli Innamorati, dedicarsi al/la proprio/a lui/lei.

Ma una cosa che non può mancare tra i regali, sono gli intramontabili Baci Perugina. Sarà la confezione, sarà il sapore del cioccolato fondente, che tra l’ altro adoro, sarà la nocciola intera…penso non ci siano spiegazioni, sono buoni perché buoni, e si gradiscono perché….sono i Baci.

Perugina con la sua nuova gamma di prodotti ha sempre pensato agli innamorati di tutte le età, creando idee regalo capaci di soddisfare i gusti degli innamorati più giovani e di quelli più adulti. Regali divertenti, preziosi, teneri e romantici saranno capaci di conquistare il cuore di ogni lui, di ogni lei e di ogni amante di Baci Perugina.