Tieni presente che al giorno d’oggi vale la pena considerare una copertura assicurativa completa per la tua automobile in maniera da non dover ti preoccupare di nulla in caso di furto incendio, rottura del parabrezza o problemi all’automobile anche in piena notte, come spiegato nel dettaglio di seguito in questa breve guida che ti spiega tutto quanto.

Furto e incendio

Quando si parla di copertura completa significa la tua auto è aperta in caso di furto. Sì ti rubano macchina, l’assicurazione ti risarcisce. Ma non è finita perché può capitare ancora oggi che l’auto sia incendiata. In questo sfortunatissimo caso, l’assicurazione interviene per risarcirti il danno. Ovviamente, sei risarcito anche nel momento in cui viene danneggiata anche solo parzialmente Magari per colpa di danni provocati da vandali, situazione molto più frequente di quanto tu possa mai credere.

Cristalli

Ma polizza cristalli è davvero molto utile e conviene averla al giorno d’oggi. Purtroppo, può succedere che il parabrezza macchina si rovini per colpa di un sassolino che lo colpisce. La crepa può ingrandirsi fino a rompere tutto il parabrezza che viene sostituita senza alcun costo se hai un’assicurazione completa. La copertura assicurativa completa comprende anche la sostituzione del parabrezza in caso fosse rovinato per colpa del maltempo. Forti grandinate e piogge intense possono infatti rovinare l’automobile che viene risarcita completamente.

Assistenza stradale h24

Nel momento in cui stipuli una polizza assicurativa completa per la tua automobile, significa che hai anche diritto all’assistenza stradale 24 ore su 24 in qualunque luogo ti trovi. Se dovessi aver bisogno, interviene immediatamente il carroattrezzi a Roma per rimorchiare il tuo veicolo in panne. È un vantaggio non da poco sapere di poter contare sul carroattrezzi a Roma senza dover sborsare di tasca tua. Purtroppo, a chiunque e può succedere di ritrovarsi per strada con l’automobile che non parte oppure perché ha subito un incidente. Il carroattrezzi a Roma rimorchia il veicolo in piena sicurezza e lo porta presso l’autofficina più vicina senza dover aprire il portafoglio perché paga l’assicurazione.

Di Grey