Trucco labbra rosse

Davide De Rose

“Il mio look preferito è il trucco labbra con il rossetto rosso  abbinato a un viso naturale,make up, labbra, come truccare labbra,creme,make up,mascara,matite,occhi,ombretti,truccare,trucco,trucco occhi,trucco viso,video youtube trucco come si è visto nelle sfilate di Yves Saint Laurent. Per ottenere l’aspetto desiderato, cura le sopracciglia con un  colore marrone chiaro; ombretto opaco e un tocco di mascara nero. Aggiungi un tocco di beige per gli zigomi, e per creare le labbra  sexy, utilizza un rossetto lucido dal rosso intenso

Per ottenere delle perfette labbra rosse :

1)Inizia con un esfoliante per labbra al fine di eliminare la pelle secca e squamosa.

Trucco del professionista del make up!: Vuoi una tecnica di esfoliazione rapida e facile? Strofina  le labbra con un spazzolino da denti da bambino.

 

2)Per idratare le labbra, applica un buon balsamo per labbra .

Trucco del professionista del make up:

 

Assicurati di eliminare mediante un fazzoletto l’eccesso di balsamo prima di applicare il rossetto. Se non lo fai, dopo aver messo il rossetto, avrai la bocca piena di sbavature

3). Delinea le labbra con una matita per labbra.

Perché usare la matita? Quando questa viene applicata correttamente definisce le labbra e aiuta anche il rossetto a durare più a lungo

Suggerimenti  matita per labbra!

  • Per aumentare la precisione, scegli un matita  di una tonalità che si avvicina al colore del rossetto.make up labbra come truccare labbra
  • Prima dell’applicazione,  riscalda  la punta della matita sul dorso della mano. Per dare una finitura uniforme utilizza la matita con una punta leggermente smussata.
  • Inizia  dal centro del labbro superiore, e seguendo il contorno naturale, delinealo verso gli angoli della bocca utilizzando una serie di corse brevi, quindi, ripeti  lungo il labbro inferiore, iniziando sempre dal centro a finire verso l’esterno.

4). Per un’applicazione precisa con una  uniformità di colore, applica il rossetto con un pennellino da labbra oppure distribuiscilo con la punta del dito.

 

 

make up labbra come truccare labbramake up labbra come truccare labbraTrucchi rossetto!   Sei annoiata del tuo trucco con il  rossetto rosso? Sii creatività. Per un sottile cambiamento, delinea le tue labbra con una matita in una tonalità diversa e quindi applica il rossetto, assicurando che si fondono bene ai bordi .

 

 

 

 

Nel video qui sotto, ho mostrato il modo di mettere un rossetto rosso con una matita color ribes-nero:

 

Mordete un fazzoletto o mettere il pollice in bocca, succhiate ed. In questo modo, qualsiasi rossetto in eccesso finirà sul fazzoletto o sul pollice, non sui vostri denti!
Little Miss Makeup’s Blog content (Little Miss Makeup) / CC BY-NC-ND 3.0