Rossetti per gonfiare le labbra: rossetti push up

Caterina Stabile
Rossetti per gonfiare le labbra,rossetti push up,volumateur, replumping,Extra Volume Lipgloss

Rossetti push up

Rossetti per gonfiare le labbra:  rossetti push up. Le donne che vogliono delle labbra sensuali devono prendersene cura, attraverso una leggera esfoliazione e grazie al giusto make up che consente di valorizzare le forme e minimizzare i difetti. Per avere delle labbra carnose effetto naturale gli esperti del mondo della cosmesi hanno dato alla luce i rossetti push up. La formula di questi rossetti tiene conto delle mucosa delle labbra che è costituita principalmente da acqua e vasi sanguigni, attraverso creme, rossetti e sieri a base di acido ialuronico si può trattenere l’acqua delle mucose e con l’uso di derivati dal peperoncino si può stimolare l’afflusso di sangue nei vasi. Si chiamano volumateur o replumping e il loro effetto non è permanente ma dura qualche ora.

Chi vuole rimpolpare le proprie labbra può provare con Extra Volume Lipgloss, una creazione di Kiko: un prodotto in grado di regalare volume alle labbra in modo semplice e rapido, disponibile in 14 tonalità glossy. Extra Volume Lipgloss è un lucidalabbra ad azione volumizzante ed idratante con effetti che durano nel tempo. La sua innovativa formula è costituita da un complesso K² Extra Volume Complex contenente attivi in grado di offrire volume immediato, turgore nel tempo e un’idratazione che dura a lungo. I risultati si vedono dopo soli 30 minuti dall’applicazione, quando si nota l’aumento di volume che può arrivare fino all’86% (valore massimo riscontrato con un test clinico-strumentale condotto su 30 donne), ed un effetto rimpolpante che dura fino a 4 ore. Inoltre la sua formula contrasta anche le labbra secche e screpolate dal momento che il gloss dona emollienza anche in condizioni di forte disidratazione. L’azione levigante e rimpolpante ripristina la compattezza delle labbra segnate dal tempo contrastandone l’assottigliamento.
Anche una maison importante come Pupa ha ideato il suo rossetto volumizzante ad azione rapida per un colore pieno, labbra definite e luminose. La formula innovativa di Pupa con Volufiline è stata studiata per un trattamento che aiuta ad aumentare il volume delle labbra. Fin dalle prime applicazioni aiuta a regalare labbra più piene ed idratate, il volume delle labbra è risultato incrementato del 5% dopo 10 minuti dalla prima applicazione e del 12% dopo 7 giorni di utilizzo.

Inoltre, si può aumentare il volume delle bocca disegnando i contorni delle labbra uscendo leggermente dal bordo, senza esagerare e magari usare un bel gloss effetto specchio.