Cafeweb.it

Regali di Natale 2017: Idee per bambini e adolescenti

I giocattoli di ogni tipo si confermano i regali più graditi da trovare sotto l’albero di Natale per i bambini più piccoli, mentre gli adolescenti sono più difficili da accontentare visto che le loro aspettative si fanno più pretenziose e costose, visto che includono dispositivi tecnologici di ultima generazione.

Per i più piccoli la gioia più grande è scartare i pacchetti indipendentemente dal gioco ricevuto, e per non sbagliare ci sono alcuni regali che non passano mai di moda come ad esempio per i maschietti le macchinine, i personaggi dei cartoni del momento, i supereroi, le piste da costruire, i puzzle, i giochi da tavolo, il trenino, gli animali; per le femminucce si confermano tra i regali più apprezzati: le bambole, le principesse Disney, le Barbie, i peluche, i personaggi femminili dei cartoni animati.

Sempre attuali: I giochi di società

Tra le tendenze giochi per il Natale 2017 ci sono come protagonisti ancora una volta i giochi di società che vanno bene non solo per i maschietti e per le femminucce ma anche per tutta la famiglia in generale, tra i principali giochi bisogna segnalare: Risiko, Dobble, Essere non Essere, Il Gioco della Vita, Taboo. Ci sono altre tipologie di regali versatili per maschi e femmine quali: costruzioni, Lego, puzzle, giochi di società, giochi con le carte, travestimenti di personaggi dei cartoni, attrezzature specifiche per mestieri, modellini, libri di fiabe e di avventure da scegliere in base all’età.

Device di tipo tecnologico per gli adolescenti

Cosa far trovare sotto l’albero agli adolescenti? Nella lista dei regali da poter fare ai più grandicelli non possono mancare idee di intrattenimento al passo con le tendenze del momento che ruotano attorno a device di tipo tecnologico e giochi per consolle; i regali di Natale high tech sono la soluzione sia per i ragazzi che le ragazze ed offrono un ampio ventaglio di idee quali: smartphone, tablet, stampante, videogames, supporto per leggere gli e-book, auricolari, casse bluetooth.