Natale 2015-2016 idee regali per lui: Consigli e suggerimenti

Valeria Iavarone

Natale 2015-2016 idee regali per lui: Consigli e suggerimenti

Natale 2015-2016 si avvicina, pensare ai regali è d’obbligo e, quelli per lui sono ancora più difficili, quindi è giusto anticiparsi con i tempi; ecco per voi alcuni consigli per non sbagliare.

 

 

Tante le idee cui ispirarsi, ma tanti anche i dubbi quando si tratta di un uomo che sia il fidanzato, il marito, il papà o un amico.  Se hai un budget ridotto, l’idea migliore è quella di cercare il regalo su siti di offerte famosissimi. Troverete tantissimi sconti arrivando anche a risparmiare il 90% sul prezzo originale. Si va dalle cene con prodotti tipici ai percorsi benessere.

Idee regali natalizi 2015-2016 per lui

  • Per un ragazzo cui piace l’abbigliamento niente di meglio di un capo personalizzato come la camicia ricamata con le iniziali di nome e cognome. Non mancano poi nella lista dei possibili capi regalo maglioni, cravatte e scarpe. L’intimo può essere acquistato solo se si ha un rapporto “intimo” come nel caso del marito o del fidanzato.
  • Se il destinatario del regalo ha una personalità attiva e dinamica perfette tutte quelle attività come guidare una Ferrari, l’escursione in quad, volare in parapendio oppure in mongolfiera.  Non mancano i corsi di barca a vela e per gli amanti di cucina delle lezioni culinarie.
  • I ragazzi che adorano giocare ai videogame sicuramente esulteranno nel ricevere giochi in edizione speciale. In particolari le case che producono videogame nel periodo natalizio propongono tantissimi cofanetti con contenuti extra.
  • Se siete una coppia innamorata e romantica, nulla di meglio di una cornice che racchiuda una vostra foto, cuscini e coperte con un collage della vostra storia e perché no una cover personalizzata per lo smartphone.
  • Chi dispone di budget sostanzioso può optare per un regalo tecnologico.  Tantissimi i modelli tra cui scegliere. Irrinunciabili tablet, smartphone, notebook e i classici prodotti Apple. Anche gli accessori come le cuffiette o le batterie esterne non sono da meno.