Idee regalo Natale 2015 per lei

Valeria Iavarone

Idee regalo Natale 2015 per lei

Ormai manca veramente poco a Natale e l’acquisto dei regali, per la vostra lei e non solo, è d’obbligo per non trovarsi in tempi ristretti e senza idee.

Fare un regalo a una donna non è molto facile, tante sono le idee e tante le proposte, ma forse è proprio questa vasta scelta a mettere fuori strada chi acquista.

Il regalo deve essere fatto con lo spirito di far contenti una persona, quindi se acquistate tanto per… rassegnatevi! Metteteci un po’ di buona volontà e vedrete che in fin dei conti non è poi tanto brutto fare compre.

Dior collezione trucco Natale 2015 State of Gold

Per le donne che amano il make-up niente di meglio di una trousse, oppure confezioni di trucchi abbinati magari a una pochette da poter riutilizzare. Infatti, le donne adorano dare un uso alle scatole che si utilizzano per fare le confezioni. Molti marchi famosi in tema trucco propongono cofanetti già messi insieme così da facilitare la scelta.

Moschino profumo Fresh Couture Idea regalo Natale 2015 per lei

Restando nel settore bellezza c’è il classico profumo (sceglietelo solo se conoscete bene i gusti dell’altra persona), le creme corpo e tutti gli accessori per i capelli come ad esempio la piastra.

Natale 2015 Idee regalo per lei Benetton

L’abbigliamento sicuramente è una scelta molto valida. In tal caso però si gioca in un campo difficile poiché bisogna tener conto di taglia e colori. Se volete restare in questo settore, ma senza andare sul personale, un completo sciarpa e capello fa sempre piacere da ricevere.

Borsa a mano Furla 2016 collezione autunno inverno Idea regalo natalizio per lei

Le borse sono un must intramontabile, ce n’è per tutti i gusti e tutti i budget. In tal caso inoltre non avrete problemi legati alle taglie. Mi raccomando, scegliete non in base al vostro gusto, ma a ciò che potrebbe piacere alla donna cui fate il regalo.

Regali natalizi 2015-2016 per lei

Intramontabili per chi ha un budget ridotto i pacchetti viaggio, le serate culinarie a tema, i percorsi benessere e gli abbonamenti a riviste.