Idee regalo Natale 2012

Caterina Stabile

make-up-natale-2012-chanel, idee regalo

Idee regalo Natale 2012. Anche se sembra di avere a disposizione tutto il tempo necessario, quando si avvicina Natale è bene pensare in tempo a diversi acquisti da fare per evitare l’inutile stress delle spese last minute, perché spesso la fretta è cattiva consigliera. Anche quest’anno ci stiamo avvicinando al Natale 2012 e non si può arrivare impreparati al mese di Dicembre, è meglio iniziare a pensare fin da subito ai regali per le festività di Natale. Partiamo da qualche idea regalo per le donne, in questo caso ci sono svariate possibilità: dagli accessori must have femminili quali borse, porta-documenti, guanti, cappelli, oppure bijoux di vario genere e di prestigiose marche.

Un altro pensiero sempre gradito dalle donne in occasione delle festività di Natale è certamente la lingerie quindi spazio all’acquisto di completi intimi ed altri capi di intimo facendo attenzione a non sbagliare la taglia! Per questo Natale 2012 diverse case cosmetiche da Essence a Pupa, da Sephora a Zoya, da Chanel a Diego Dalla Palma, hanno presentato delle esclusive collezioni di make-up o delle speciali linee di smalti e rossette per far contente tutte le fashioniste giovani e no che amano un trucco di tendenza e sempre impeccabile. Nel campo della cosmetica poi i profumi sono sempre apprezzati sia dagli uomini e dalle donne cercando di accontentare i gusti personali.

Per tutti grandi e piccini, donne e uomini, amanti della lettura un regalo utile è il lettore di libri elettronici, Kobo Mini della Mondadori, un pratico eReader che contiene 3 milioni di eBook da scegliere, 1 milione dei quali gratuiti. Per gli uomini è meglio indirizzarsi verso un regalo tecnologico tenendo conto delle proprie finanze e del budget a disposizione, in questo mare magnum si può scegliere tra smartphone, tablet, pc portatili, console, macchine fotografiche e iPod, dei regali che sicuramente possono rendere felici i più giovani, patiti di informatica e appassionati delle ultime tecnologie.

Per accontentare i più piccoli ci sono i classici giocattoli, quali gli intramontabili Lego, le macchinine telecomandate, i robot o i personaggi dei loro cartoni preferiti per i maschietti mentre per le bambine ci sono le tradizionali Barbie, Winx e Brats; per i più grandicelli invece si confermano come regali particolarmente apprezzati: telefonini, computer, il Nintendo e la Xbox.