Frasi simpatiche e d’amore per San Valentino 2013

Mariella D'Ippolito di Mariella D'Ippolito, 31 gennaio 2013

Frasi-simpatiche-e-d'amore-per-San-Valentino-2013Frasi simpatiche e d’amore per San Valentino 2013. Per questo San Valentino 2013, un regalo originale potrebbe essere una frase simpatica o d’ amore accompagnata semmai da un regalo, ma che, attenzione, sia solo di complemento. Quest’ anno stupiremo i nostri amati con un biglietto, di quelli da far rimanere a bocca aperta…ma dalle risate. Si, perchè, per San Valentino 2013, abbineremo al colore rosso dell’ amore, il giallo, il quale se nella psicologia generale significa gelosia, in quella che si occupa di stabilire perchè un individuo sceglie un fiore di un colore anzicchè un altro, il giallo è sinonimo di allegria. Basta quindi con le solite frasi sdolcinate che sanno di zucchero filato, che inducono al diabete o che fan venir la carie ai denti. Chi di noi non conosce la massima ” San Valentino è la festa di ogni cretino che crede di essere amato, invece è solo fregato”? A questa ne citeremo altre simpatiche, all’ insegna di un San Valentino 2013 tutto da ridere.

-Oroscopo 2013. Lavoro…gli astri ti sorridono. Salute…gli astri ti sorridono. Amore…gli astri stanno ancora a ridere

- Ciao! Credi nell’ amore a prima vista…oppure vuoi che ci vediamo domani?

- “Caro”

“Si amore”

“Ho come l’ impressione che, col passare del tempo, tu sia sempre meno dolce e delicato con me”

” Ma tesoro, che ca** dici, sei rin****ita?  Ma vaf*****!”

- Scusa, ma se il rospo è diventato principe azzurro; il brutto anatroccolo un cigno; il viscido bruco una farfalla…tu quando ca** ti trasformi?

- Per le amiche ( quelle vere) ho rivolto 3 preghiere: che ci aiuti San Giuseppe a tenere su le tette, … e che Santa Restaurata ci rinnovi la facciata…, Quando al pio San Valentino… ci rassodi il sederino,… e che Santa Rosalia ci aiutasse a darla via!

Queste frasi sono solo, una piccola idea, per trascorrere il giorno di San Valentino 2013, in maniera simpatica, quasi per voler esorcizzare tristezze varie, periodi neri, in cui talvolta la mancanza di un lavoro( specie in questi periodi) non permette di festeggiare una festa così intima, nella maniera che merita. Buon San Valentino a tutti allora e, …….ridete, ridete, ridete, perchè è il ” riso che abbonda sulla bocca degli stolti” e non una sana e salutare risata.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>