Festa della Mamma 2017: Idee regalo borse Carpisa

Mariella D'Ippolito

Festa della Mamma 2017: Idee regalo borse Carpisa

Fare un regalo alla propria mamma è sempre o quasi un problema! Hanno sempre tutto e in alcuni casi anche tanto ma tanto esigenti. Sono sicura però che un accessorio, come una borsa, non può essere rifiutato anzi, sicuramente ben gradito.

Infatti per la prossima festa della mamma, domenica 14 maggio, il brand Carpisa propone una serie di idee da prendere in considerazione.

 

 

Le mamme di oggi sono mamme moderne anche se avanti con l’età; amano piacere e piacersi, sono attente alle novità dettate dalla moda e si divertono a cambiare misè ogni qualvolta  se ne presenta l’occasione. Carpisa con la proposta borse per la Festa della mamma ha cercato di abbracciare un ampia fetta di fashioniste, ecco allora che shopping bag si alternano a borse a mano, e borse a sacca con quelle formato secchiello, dalle tonalità tenui e dotate di foulard per un tocco chic ed elegante. Un mood divertente lo troviamo invece nelle tracolle stampate e nei baby charm atti ad arricchire ogni look. Tutte comunque, hanno in comune oltre la bellezza anche la praticità, atte ad essere indossate in qualsiasi ora della giornata. E se ciò non bastasse Carpisa, in previsione della stagione estiva, ha pensato ai primi week end al mare,proponendo delle shopping bag comode e capienti in tela grezza con stampa a righe e micro pon pon. Penso proprio che, anche per quest’anno è fatta…il regalo per la mamma non necessità altre ricerche.