Alberi di Natale 2017-2018: Stile contemporaneo

Mariella D'Ippolito

Alberi di Natale 2017-2018: Stile contemporaneo

Festeggiare il Natale è un’occasione per riunire la famiglia specialmente, quando il ritmo frenetico delle giornate lo rende impossibile.

 

 

Ciò non toglie però che nel momento in cui andiamo ad addobbare l’albero, quel tempo di cui andiamo alla ricerca, soprattutto per dedicarsi alla famiglia, viene meno.

Rinunciare all’albero non è possibile, con le sue luci e i suoi colori rallegra la casa e sicuramente l’ambiente in cui verrà collocato, allora ecco l’alternativa!

Soluzioni creative di un design contemporaneo, non necessitano di preparativi e giornate libere, perchè solitamente sono già belli e pronti, non riuniscono la famiglia creando un’aria di festa, nel momento in cui viene istallato, ma l’effetto è sicuramente originale, in primis e di grande effetto. Metallici o in legno, con materiali di riciclo o realizzati con solo l’ausilio delle luci, di certo creeranno un effetto wow (meglio non stabilire se in positivo o negativo). Anche se nella maggior parte dei casi le classiche soluzioni sono le migliori, non si sbaglia perchè già approvate negl’anni passati, trovo che un cambiamento, come per il nostro look, vada effettuato. Consigliati agli amanti del design contemporaneo, anche chi ha voglia di cambiamento può optare per tali soluzioni.