Wycon trucco autunno inverno 2016-2017: Cosmo Samurai

Caterina Stabile

Wycon trucco autunno inverno 2016-2017: Cosmo Samurai

La collezione make up Wycon per la stagione autunno inverno 2016-2017 si intitola Cosmo Samurai e si rivolge ad una donna dal carattere deciso che ama il rigore e la sensualità, le tendenze e la trasgressione, i contrasti rappresentano degli espedienti per un trucco capace di esprimere al meglio una personalità audace ma allo stesso tempo fragile interpretando così un look da principessa guerriera.

La linea make up Wycon si lascia ispirare dall’ideale moderno della bellezza delle geishe il cui beauty look si caratterizza di tonalità calde sui toni della terra a cui si associano anche colori accesi.

Dalla base viso al blush per un incarnato impeccabile

Partendo dalla base viso il brand suggerisce nella Cosmo Samurai diversi prodotti con cui realizzare un incarnato impeccabile, grazie infatti al Babydoll Foundation in spray si ottiene un aspetto naturale ed omogeneo per una lunga durata, la sua applicazione è alquanto agevole visto che va spruzzato direttamente sul viso e steso con un pennello; il brand Wycon propone poi il correttore Sexy Armor Concealer arricchito da due formule anti imperfezioni da applicare in due fasi: dapprima si applica il correttore cremoso in stick ad alta coprenza per nasconder le diverse imperfezioni che garantisce proprietà autofissanti, antiossidanti, anti invecchiamento ed idratanti; in seguito si può stendere il correttore liquido illuminante e lenitivo nella zona del contorno occhi per sgonfiare borse e occhiaie ed accedere il colore; i correttori duo sono disponibili in quattro tonalità: 01 Fair, 02 Natural, 03 Nude, 04 Peach. Il brand propone anche i nuovi blush in polvere compatta Don’t Blush dal fnish opacizzante a lunga durata dalla texture in polvere leggera, disponibili in otto colorazioni: 01 Baby Pink; 02 Flower Pink; 03 Hot Pink; 04 Soft Peach; 05 Sunset Peach; 06 Cosmic Rose; 07 Earth Pink; 08 Dark Rose. Sulla scia delle ultime tendenze maquillage per realizzare uno strobing look impeccabile viene presentato l’illuminante fluido Secret Infusion con cui creare degli strategici punti luce su zigomi, arcata sopraccigliare, arco di cupido e dorso del naso.

Wycon collezione make up autunno inverno 2017 Cosmo Samurai

Palette ombretti per trucco occhi

Per il trucco occhi, Wycon propone due palette di ombretti Geisha Secret Palette composte da sette colorazioni dal finish matt e satinato per creare smoky eyes e nude look di tendenza dal colore pieno, la 01 palette occhi comprende sfumature nude del rosa e dell’arancio; la 02 palette ospita tocchi di marrone e di bronzo. Invece il Sublime Contour è un ombretto beige chiaro in penna con il quale è possibile illuminare e scolpire la zona del contorno occhi nascondendo le imperfezioni del viso. Il make up occhi riserva una particolare attenzione alle sopracciglia grazie al kit Art Of Seduction Eyebrow Palette, in tre varianti colore, composto da una cera fissante e modellante, una polvere colorata per riempire gli spazi vuoti, un illuminante in crema da applicare sull’arco sopraccigliare, una mini pinzetta ed un applicatore a punta obliqua. Nella Cosmo Samurai si trova il mascara Naughty Warrior dall’azione rimpolpante per ciglia voluminose e dalla curvatura estrema grazie allo scovolino in elastomero che pettina tutte le ciglia.

Wycon collezione make up 2017 autunno inverno Cosmo Samurai

La casa cosmetica italiana presenta per la stagione fredda il kit Kimono Kisses, ciascun set contiene un rossetto liquido opaco a lunga tenuta ed una matita labbra dall’alta scrivenza a base di Japan Wax, questi kit labbra sono disponibili in dodici colori:

  • 01 Pink Obsession, nude rosato
  • 02 Pink Baby, rosa carne
  • 03 Pink Bubble, rosa barbie
  • 04 Fuchsia Perversion, rosa intenso
  • 05 Freak Peony, fucsia fluo
  • 06 Sexy Pink, lampone
  • 07 Sangria Jealously, fragola scuro
  • 08 Sex On The Beach, rosso aranciato
  • 09 Rich Crimson, rosso scuro
  • 10 Furious Red, rosso fuoco
  • 11 Red Orgasm, burgundy
  • 12 Hot&Wet, prugna.

Collezione make up 2017 autunno inverno Wycon Cosmo Samurai

Per idratare le labbra viene proposto anche il Mystic Extreme Oil a base di burro di karitè e olio di jojoba per nutrire e rigenerare le labbra in profondità. La Cosmo Samurai si completa con la linea degli smalti Princess Warrior  Nail Laquer dal finish glossy e dalla lunga tenuta declinati nelle sfumature:

  • 01 Sacred Lotus, beige
  • 02 Sangria Sword, rosso rosato
  • 03 Eastern Sunset, arancio mattone
  • 04 Pink Party, malva soft
  • 05 Grape Orgasm, viola.