Cafeweb.it

Wycon collezione trucco Pixie primavera 2018

Il marchio di cosmetica Wycon per la primavera 2018 ha presentato tra le tante novità la trend edition Pixie, una linea trucco che prende spunto dal mondo digitale attraverso la selezione di tonalità pastello vivaci che suggeriscono dei beauty look all’insegna di una femminilità moderna che ama l’innovazione.

Le principali fonti di influenza che hanno contaminato questa collezione make up sono state offerte dai videogiochi, dai pupazzetti virtuali e dalle anime; dal punto di vista estetico il packaging verde acido racchiude degli effetti speciali cangianti puntando su un aspetto perlescente.

Nella collezione Wycon Pixie primavera 2018 viene presentato il fissatore spray Fix And Pixie Dust che rende più duraturo il make up che appare anche più luminoso sfruttando un delicato effetto olografico, questo prodotto propone poi un effetto rinfrescante da attribuire alla presenza di mentolo che apporta anche un effetto idratante sul viso, il Fix And Pixie Dust può essere vaporizzato anche prima dell’applicazione del make up o più volte durante la giornata. Il Puff Foundation è un fondotinta cream to powder firmato Wycon, che può essere usato anche come correttore, la sua stesura è facilitata dall’applicatore a funghetto e dalla sua formula infusa di polveri sottili per un effetto opacizzante capace di minimizzare le piccole imperfezioni attraverso una copertura modulabile; disponibile nelle 4 varianti: 01 Fair; 02 Nude; 03 Medium; 04 Tan. Anche il Bidibibodibiboo Blush viene proposto con l’applicatore a funghetto per una stesura perfetta garantita anche da una formula aderente ed elasticizzante offerta dalla combinazione di estratto di soia e di burro di Karitè; questo blush è disponibile nelle varianti 01 Kinda Peach, pesca; 02 Pinkish Earth, rosa. Per rendere più radioso il viso Wycon propone il suo Shimmer Cheeks ovvero un illuminante viso dal finish olografico e dalla texture cream to powder, con applicatore a funghetto che permette la sua applicazione anche sulle labbra.

Per il trucco occhi la trend edition Pixie presenta il Fairy’s Lashes, un mascara volumizzante che prevede un applicatore in elastomero a setole fitte di differenti misure, la presenza di agenti gelificanti naturali allunga le ciglia regalandole un volume pieno ed una seducente incurvatura per uno sguardo intenso e femminile; per intensificare lo sguardo viene proposto anche l’eyeliner in penna in nero Sweet Illusion dalla punta sottile e dalla scorrevolezza amplificata, per un tratto grafico e preciso e dalla formula waterproof; invece  l’eyeliner Believe It con pennellino in setole garantisce un tratto preciso e dal finish olografico nelle varianti 01 Holopink, rosa olografico; 02 Hologold, oro olografico. Nella collezione Pixie si trova anche l’ombretto cotto Sprinkle Of Magic dal finish olografico e dalla consistenza corposa che conferisce tridimensionalità: la formula trio-chrome propone 3 sfumature di colore differenti ed un mix oli dalle proprietà filmanti.

Gli ombretti cotti Sprinkle Of Magic sono disponibili nelle tonalità:

Il look occhi non deve trascurare le sopracciglia: la matita Thicken Up formulata con fibre attiva un’azione riempitiva dell’arcata sfruttando la presenza di fibre di nylon, ma allo stesso tempo fissare le sopracciglia; disponibili in tre varianti cromatiche: 01 Frost Blond, biondo chiaro; 02 Browner, castano; 03 Deep Taupe, castano scuro/bruno. Per il trucco labbra viene proposto il Lip Shock Gloss, un lucidalabbra dalla brillantezza intensificata dalla consistenza leggere ma volumizzante, sui toni del 01 Rose Dust e del 02 Lilac Dust. Questa collezione make up primavera 2018 si completa con la linea degli smalti Rainbow Nails, caratterizzati da una texture densa e dalla rapida asciugatura; questi smalti sono disponibili nelle tonalità: