Trucco occhi estate 2012: le novità Collistar

Caterina Stabile

Trucco occhi estate 2012: le novità Collistar, trucco per la spiaggiaTrucco occhi estate 2012: le novità Collistar. In estate meglio puntare sugli occhi e su un make up luminoso e che valorizzi la profondità dello sguardo. La tendenza trucco per l’estate 2012 predilige gli ombretti saturi di colori, ma che resistono a lungo; con texture cremose, ma impeccabili, delicati ma allo stesso tempo con strutture satinate che si prestano bene all’essere sfumate.

Collistar si fa promotrice di tutto ciò nella sua nuova linea di ombretti Satin primer+colore presentando una ricca varietà cromatica da stendere su tutta la palpebra per creare un make up intenso e profondo. La particolare formulazione dell’ombretto abbina l’azione levigante tipica del primer ad una tonalità satinata e satura. Si ottiene, in questo modo, un trucco occhi che ricorda quello tipico degli anni ’80, con la rilevante eccezione che in questa estate 2012 la tenuta del proprio make up dura più a lungo, senza creare righe o segni antiestetici.

Infatti, il risultato è un trucco perfettamente liscio e ben distribuito anche dopo una notte in discoteca. La formula multitasking dell’ombretto Collistar garantisce una soluzione tecnologica che ottimizza l’aderenza della polvere creando un piacevole effetto seconda pelle, assicurando così una pienezza ed una tenuta longlasting del colore grazie ad particolari oli e specifiche cere siliconiche. L’ombretto Satin Collistar è disponibile in nove tonalità, per accontentare un po’ tutte, alcune più chiare altre più scure che possono essere usate da sole o in combinazione tra loro. Le cialde sono vellutate ed impreziosite da un decoro couture, offrendo tonalità più seducenti o più tradizionali o quelle più glamour; i toni, infatti, spaziano dall’ametista, al cipria, all’arancione, ed ancora dal viola, al bianco, al blu notte, passando al verde bottiglia, per giungere al marrone ed al classico nero.